domenica 3 maggio 2015

Potenza 100Wx4: Sony presenta l'autoradio MEX-XB100BT la più potente sul mercato


Cosa c’è di più appagante che sfrecciare su un’autostrada e provare il brivido della libertà al ritmo esplosivo della tua colonna sonora preferita? Con MEX-XB100BT, avrai a disposizione un amplificatore da ben 100 W x 4 max (il primo al mondo) e un lungo elenco di tecnologie di ottimizzazione, studiate per diffondere un audio energico e vibrante, che farà del tuo sintolettore CD il compagno di viaggio ideale per qualsiasi avventura on the road.

La caratteristica di punta di MEX-XB100BT è il sistema Mega Bass, progettato per potenziare le basse frequenze fino a ottenere quei bassi profondi e penetranti che fanno la differenza nella riproduzione delle playlist di carattere. Per un ascolto perfetto, abbina gli speaker della serie XB, per sublimare un’esperienza di altissima qualità, senza dover ricorrere a un subwoofer. La funzione Time Alignment e l’equalizzatore a 10 bande, previsti dalla tecnologia Digital Signal Processing (DSP) di Sony, sono perfetti per personalizzare l’emissione sonora fino a ottenere risultati allo stato dell’arte. 

Scaricando l’app SongPal da Google Play Store e sincronizzando lo smartphone con il sistema MEX-XB100BT, tramite la connessione NFC/Bluetooth one touch, potrai riprodurre immediatamente la musica salvata sul dispositivo e persino controllare le funzionalità base dell’impianto principale e le app dello smartphone. Tutto quello che devi fare è premere il tasto VOICE integrato nell’unità e pronunciare i comandi VOCALI specifici per telefonare agli amici, ascoltare messaggi e avvisi o addirittura gestire funzioni come navigatore e app musicali, senza mai dover togliere le mani dal volante e lo sguardo dalla strada. Il controllo vocale è disponibile anche con le piattaforme iOS. Grazie a Siri Eyes Free, infatti, potrai interagire vocalmente con Siri attivando molte funzionalità: effettuare chiamate, selezionare e far partire le tracce audio, ascoltare e comporre sms, leggere avvisi e molto altro. Insomma, con il controllo vocale non avrai più scuse per distrarti dalla guida!

Infine, se ti aspetta una lunga nottata di viaggio, attiva il Dynamic Colour Illuminator bi-zona per animare l’auto con i LED integrati nel ricevitore CD. Il sistema, grazie allo schermo LCD a contrasto elevato, mette a tua disposizione oltre 35.000 varianti per abbinare i colori agli interni dell’auto. In base ai dati rilevati dai sensori interni di Sony, i LED cambiano tonalità e pulsano al ritmo della pressione sonora o del backbeat, ricreando la stessa atmosfera di una pista da ballo… su quattro ruote.

3 commenti:

  1. Removed xposed and 160dpi mod (it will come next week but without xposed). The ROM is much FASTER now!!
    autoradio gps +

    RispondiElimina
  2. Come fare a acquistare l'autoradio della Sony da 400w?

    RispondiElimina
  3. La mia mail è pianaluigi08@gmail.com grazie

    RispondiElimina