Il marchio francese ARCHOS ha presentato al CES di Las Vegas due nuove serie di smartphone, la linea Power e quella Cobalt.
ARCHOS 40 Power è uno smartphone da 4 pollici dotato di un processore quad-core e 8 GB di memoria interna. Si differenzia per la sua batteria di lunga durata da 1900mAh, in un formato da 4 pollici. Due giorni consecutivamente, quasi il doppio di una normale batteria.
Compatibile con connettività 4G/LTE, ARCHOS 50 Power è uno smartphone 5 pollici che monta un processore quad-core, dispone di 2 GB di RAM e 16GB di memoria interna. Inoltre, il suo display IPS HD e la sua fotocamera posteriore da 13 megapixel rendono ARCHOS 50 Power uno smartphone realmente completo.
Disponibili con due differenti dimensioni di schermo, ARCHOS 50 Cobalt e ARCHOS 55 Cobalt Plus, sono entrambi dotati di un display IPS HD, un processore quad-core 4G/LTE supportato da 1GB di RAM nella versione da 5 pollici e 2GB di RAM per la versione da 5.5".
La fotocamera è da 8 megapixel sul 5 pollici e fotocamera da 13mp sul 5,5 pollici con una capacità di storage rispettivamente di 8GB e 16GB . Per quanti necessitino di ulteriore spazio per l’archiviazione, su entrambi i modelli può essere aggiunta una card MicroSD.
Nessun commento:
Posta un commento