lunedì 15 febbraio 2016

Nissan presenta le “Winter Warriors” al Salone di Chicago


In occasione del Chicago Auto Show, infatti, Nissan ha presentato una versione speciale “Winter Warriors” per ognuno dei suoi popolari Crossover: Pathfinder, Murano e Rogue. Si tratta di fuoriserie, in esemplare unico, equipaggiate con cingoli in grado di muoversi nelle condizioni più estreme, come nel caso delle nevicate record di quest’anno, registrate in varie parti degli Stati Uniti. 

Tutti e tre i Nissan Winter Warriors sono equipaggiati con cingoli personalizzati DOMINATOR prodotti dalla American Track Truck, Inc., lunghi 122 cm, alti 76 cm e larghi 38 cm. Realizzati in materiale ad alta resistenza di colore nero opaco, sostituiscono completamente ruote e pneumatici delle tre vetture. Le sospensioni e i passaruota sono stati modificati per ospitare i cingoli, ma il resto delle vetture, compresi motore e trasmissione Xtronic, sono assolutamente di serie.

La Nissan Design America (NDA) ha creato una personalizzazione estetica “Winter Warriors” con una colorazione speciale rosso metallizzato, un wrapping nero opaco con la traccia dei cingoli sulle fiancate e il logo “Winter Warriors”. Inoltre sui tre veicoli sono installati una serie di Accessori Originali Nissan, come barre sul tetto e protezioni per i paraurti posteriori. Per gli amanti del camping estremo, è inoltre presente una tenda a scomparsa 3x3 mt.


Nessun commento:

Posta un commento