Hisense ha presentato il suo nuovo smartphone C20, top di gamma dove si concentrano in un unico telefono un design moderno e grandi caratteristiche tecniche quali la resistenza alla caduta, alla polvere e l’impermeabilità.
Realizzato con lega in acciaio 100% rinforzato e due vetri Gorilla Glass 4 di ultima generazione che ne garantiscono la massima protezione da graffi e cadute occasionali, il C20 incorpora senza alcun dubbio la migliore protezione disponibile sul mercato. Ma non è tutto, Hisense C20 ha ottenuto la prestigiosa certificazione IP67, che ne assicura la completa impermeabilità fino ad un metro di immersione in acqua rendendo questo dispositivo veramente unico.
Il C20 fornisce la soluzione ad una delle principali esigenze per quanto concerne il mondo smartphone: la resistenza sia ai graffi che a veri e propri urti e cadute. Fedele allo stile Hisense, il C20 ha anche un design elegante con una silhouette semplice e pulita unita a finiture di alta qualità con uno spessore di soli 8,6 mm.
Le peculiarità tecniche e di resistenza del C20 mettono in luce molti dei punti di forza di questo smartphone, come ad esempio il fatto sia uno dei pochi sul mercato a permettere di scattare foto e video subacquei.
Le caratteristiche del C20 forniscono anche prestazioni incredibili. E’ il primo smartphone resistente all’acqua con 3GB di RAM e 32 MB di memoria. Inoltre, la batteria è ad alta capacità e il processore Octa-core 1.36 GHz è molto potente, qualità che forniscono prestazioni veloci e fluide per l’utilizzo di più applicazioni contemporaneamente.
Dotato di uno schermo da 5″ con risoluzione HD, di una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una frontale da 5 megapixel, ideale per fare foto e video stupendi ma anche per tutti gli appassionati di selfie. Il prezzo è di 249 euro.
Nessun commento:
Posta un commento