sabato 2 aprile 2016

Arte e design: ecco The Swatch Art Peace Hotel Special 2016


E' l'artista Juls (Yi Lin Juliana Ong) a firmare il secondo Swatch dell'Art Peace Hotel - Shanghai, luogo fantastico dove un programma di residenza artistica è stato sviluppato per mettere insieme artisti provenienti da tutto il mondo e creare così un ambiente culturale unico, dedicato all'arte contemporanea.
 
E' la prima volta però che uno Swatch dedicato all'Art Peace Hotel sia stato creato proprio da un'artista ospite del programma. Juls ha studiato arte e design a Londra e ha vinto importanti riconoscimenti per le sue opere d'arte. E' nel 2014 che accetta l'invito di Swatch di vivere e lavorare per sei mesi presso il Swatch Art Peace hotel.


Il nuovo Special (SUOZ217) presenta i volti e le figure ispirate dai visi dei manufatti cinesi che compaiono sui fumetti. New Gent, colori predominanti il rosso ed il blu su un cinturino di silicone trasparente. Anche la confezione è personalizzata riprendendo lo stile dell'orologio. Ancora sconosciuto il prezzo, ma come sempre tra i 75 e 90 euro. Farà parte della vostra collezione? 

Nessun commento:

Posta un commento