sabato 9 luglio 2016

Bowers&Wilkins Zeppelin Wireless: l'eleganza della musica


Prima nella versione nera, adesso bianca, il Bowers&Wilkins Zeppelin Wireless è stato progettato per fornire prestazioni audio superlative. E' dotato di cinque altoparlanti completamente nuovi: due tweeter a doppia cupola come nella pluripremiata serie CM, due midrange in tecnologia FST e un nuovo grande subwoofer da 6,5″ con bobina ultra-lunga, per bassi profondi anche a un volume impressionante.

L’approccio unico alla progettazione degli altoparlanti è lo stesso che Bowers&Wilkins ha utilizzato nella serie ammiraglia 800 Diamond, e aiuta lo Zeppelin Wireless a fornire un suono incontaminato, realistico, con voci e strumenti come non li avete mai sentiti. Il cabinet rinforzato è stato progettato per ridurre le vibrazioni e fornire agli altoparlanti una solida struttura sulla quale essere assicurati. La fascia di rinforzo anteriore è adesso del 50% più spessa rispetto alla versione precedente, e dotata di nervature in fibra di vetro che consolidano il cabinet nei punti critici. Il risultato: un suono incontaminato da altoparlanti di qualità assoluta. Grazie al Digital Signal Processing (DSP) due volte più potente del suo predecessore, Zeppelin Wireless crea un suono più dettagliato e raffinato, che lo rende un’esperienza di ascolto davvero unica, insomma: una categoria a sé stante.

 
Il miglioramento delle prestazioni audio è completato da numerose possibilità di connessione: AirPlay, Bluetooth aptX, Spotify Connect e aux posteriore, il che significa un suono impeccabile ottenibile solo con pochi tocchi. Disponibile l'app di controllo Bowers&Wilkins, per iOS, Mac e PC, attraverso la quale sarà più facile controllare le funzioni di volume e di riproduzione per una migliore esperienza di utilizzo. Il prezzo è di 699 euro.

Nessun commento:

Posta un commento