E' disponibile sul mercato italiano il nuovo Neffos X1 Lite, l’ultimo nato della Serie X, ideato per essere lo smartphone della gamma alla portata di tutti. I punti di forza di questo smartphone sono la facilità d’uso, intuitiva e naturale grazie all’interfaccia NFUI 2.0 e il sensore Finger Print per il riconoscimento delle impronte digitali, posizionato alla perfezione sul retro.
X1 Lite pesa 138 g e ha un design caratterizzato da forme arrotondate e chassis sottile, in due eleganti colorazioni: grigio e oro. Il display da 5’’ HD con vetro da 2,5 D è integrato della tecnologia IPS per rendere le immagini vivide e brillanti. Inoltre, la funzionalità “wake up” con doppio click permette di attivare lo schermo senza premere il pulsante di accensione, mentre il 10-touch point offre un’interazione più precisa e veloce.
La fotocamera posteriore ha un obiettivo da 13 MP e sistema PDAF autofocus da 0,2 secondi per catturare tutti i dettagli dei soggetti ritratti e grazie allo scatto notturno “real time” è perfetta per scattare foto anche in condizioni di scarsa luminosità. La fotocamera frontale da 5 MP è dotata invece di grandangolo di 84°, per permettere di realizzare selfie perfetti, con l’aiuto del “beauty mode” e del comando di scatto tramite Finger Print.
Dotato di sistema operativo Android Nougat 7, ha un processore Helio P10 Octa-Core, con una memoria da 16 GB espandibile fino a 128 GB con Micro SD. Infine, la batteria 2550 mAh sostituisce la precedente versione 2250 del Neffos X1 per una maggiore durata. Neffos X1 Lite è in vendita ad un prezzo di 129 euro.
Nessun commento:
Posta un commento