

Seguite il link per accedere alla promozione Vodafone.


Per tutti gli appassionati di Apple questa mattina alle ore 10:00 è stato presentato il nuovo Maxi Store Apple al centro commerciale MaxiMall di Pontecagnano, Salerno. Fantechnology è stato lì in prima fila in attesa che le porte si aprissero. Lo store è sufficientemente grande da poter accogliere la maggior parte dei prodotti liberi di poter essere provati dai clienti. Non manca una vasta scelta di accessori tra cuffie della Sennheiser e Altec, casse audio della Bose, Jbl, Bowers & Wilkins, custodie di ogni genere e materiale, borse e tracolle per Ipad e MacBook Air, adattatori usb, cinturini che rendono l'ipod nano un orologio, ed il bellissimo Ar.Drone. In occasione dell'apertura sarà possibile poter usufrire, solo per questa giornata, del 10% di sconto sull'acquisto di un MAC, mentre per chi volesse acquistare un prodotto a rate, può approfittare della promo ad interessi zero. 10 rate a partire da 239,90 euro. Il nuovo store ha avuto un caloroso accoglimento dal pubblico che non ha perso tempo nell'acquistare e chiedere informazioni. Per questa volta Fantechnology si è limitato a guardare e non comprare niente, però ha ricevuto in omaggio una t-shirt, gadget offerto a tutti i visitatori dell'evento. E' sicuramente uno store da visitare, se avete la possibilità di andare al MaxiMall fermatevi e perdetevi nel mondo Apple. Di seguito il video e le foto dell'apertura.
Per tutti i sostenitori del rispetto dell'ambiente, è arrivato il cellulare che fà per voi. PosteMobile ha da poco presentato il PM1005 Eco, telefono cellulare alimentato ad energia solare che rispetta l'ambiente e sostiene il progetto delle Oasi del WWF donando parte del prezzo di vendita. Il cellulare è realizzato per il 75% con materiale riciclato, mentre nella confezione di vendita, anch'essa realizzata interamente in materiale riciclato, contiene una bustina e le istruzioni per lo smaltimento ecologico del vecchio cellulare. Il PM1005 Eco, è realizzato dalla cinese ZTE ed è un dual band dalle discrete dimensioni (107x45x18,6 mm, quest'ultimo dato è lo spessore, notevole ma sono incluse le celle per la ricarica solare) e dal peso contenuto in 90 grammi, con display da 1,5" a 65000 colori, radio e giochi. Supportati i servizi di Semplifica per i clienti PosteMobile. Disponibile ad un prezzo di 59,90 euro, è possibile poterlo acquistare in tutti gli uffici postali, oppure tramite la pagina personale di eBay, ma in questo caso dovreste spendere altre 6,50 euro per la spedizione. E' possibile poter abbinare al cellulare la portabilità del proprio numero, usufruendo così della promozione che vi restituirà l'intero costo del cellulare. Il bonus verrà rilasciato in 4 rate da 15 euro come traffico prepagato e dovrà essere consumato entro 30 giorni dall'erogazione. La promozione è valida entro il 31 dicembre 2011. Io ci farei un pensierino... Di seguito i link per accedere a ebay e al sito PosteMobile.
Amanti delle auto telecomandate, piccoli e adulti, è arrivato il gioco che tutti noi stavamo aspettando. Guidare una Mini Cooper S potrebbe essere un sogno per molti come una quotidinianità per altri, ma io non vi stò chiedendo di effettuare un banale test drive in una concessionaria, qui si parla di guidare un auto da uno smartphone! Si avete capito bene: Beewi, marchio francese interamente dedicato alla tecnologia wireless, propone il suo primo gioco telecomandato mediante tecnologia bluetooth che permette di sfrecciare a tutta velocità con una Mini…in casa, in ufficio…al parco, dove vi capita! Lo si potrà fare sia muovendo il telefono, a destra o sinistra per curvare, verso l’alto o verso il basso per definire la velocità, oppure si potranno premere i comandi direttamente dal touch screen dello smartphone. Il cellulare diventerà un vero e proprio volante virtuale! I sistemi operativi compatibili sono Symbian nella versione 3, S60, 3° e 5° edizione e Android dalla versione 2. La Mini di Beewi sarà disponibile nei migliori negozi di auto ed elettronica a partire da novembre 2010 ad un prezzo di 59,90 euro. Questa lista dei regali stà diventando sempre più lunga...

In occasione del nuovo catalogo e dell'avvicinarsi del Natale, Vodafone come ogni anno, propone nuove offerte e occasioni per tutti i gusti. Dal 16 novembre fino al 1 dicembre, è possibile poter ricevere con soli 750 punti vodafone one, un telefono cellulare Samsung E1150 i, con 1000 punti ed un contributo di 29 euro, il touchscreen Lg Cookie Fresh, con 1500 punti ed un contributo di 69 euro, lo smartphone Sony Ericsson Vivaz, inclusi due mesi di navigazione gratuita. Oltre queste offerte, si rinnova anche tutto il catalogo, proponendo premi con soglie accessibili a tutti. Con soli 200 punti, è possibile ricevere la "tariffa speciale one" che ti permette di poter parlare con tutti a soli 9 cent al minuto per un mese. In ambito di premi, ricordo anche che nel catalogo, sono disponibili l'iphone 4, il nuovo Lg Optimus 7 ed il Samsung Galaxy S con varie soglie di punteggio. Mi raccomando, affrettatevi perchè i punti del 2009 scadranno il 28 febbraio 2011 ed in tutti i casi è sempre disponibile il servizio "anticipo punti". Per ulteriori informazioni, seguite questi link:

Presentati qualche mese fà, i tablet Evelin e Kybit sono il giusto compresso per chi è in cerca di un internet device ma non vuole limitarsi a comprare uno smartphone. Marchio emergente nell’informatica ed elettronica di consumo, Nilox presenta due modelli differenti tra loro per dimensioni, prezzo e sistema operativo ma ugualmente sorprendenti per prestazioni e potenzialità. Evelin, il modello entry, ha un display di 5'' resistivo con risoluzione 800 x 480 pixel, processore Rockchips RK2808 da 600 Mhz, memoria interna da 8 gb espandibile con slot, wi fi e sistema operativo Android 1,5. Tre tasti fisici ed una trackball frontale per potersi muovere nel menù con facilità. Kybit è invece la versione top di gamma, con schermo da 7'' resistivo con risoluzione 800 x 480 pixel, sistema operativo Windows CE, processore Telechip 8901 da 800 Mhz, wi fi, memoria interna da 8 gb espendibile con slot memory card. Particolarmente interessanti i loro prezzi che vanno da 199 euro per l'Evelin e 239 euro per il Kybit. Per chi non fosse interessato al tablet super accessoriato, ma ha voglia di affrontare i primi passi nel mondo touch, questi due device sanno garantire un'esperienza d'uso gratificante unita ad un corpo snello e compatto. Allora, cosa ne pensate, curiosi vero? Per poterli acquistare, basta seguire questo link diretto della catena on line di monclick.it, mentre per conoscere tutte le caratteristiche dei modelli, ecco a voi il link. 
Il Touch Mini ha una fotocamera di 3 mp e scatta foto con una risoluzione massima di 2.048 x 1.536 pixel. Le prove del test mettono in evidenza una leggera sovraesposizione della foto numero 1, mentre nella numero 2 riesce a regalare uno scatto migliore anche se i contorni non sono ben definiti. Per foto ravvicinate escluderei di usare lo zoom digitale, la perdita di qualità è evidente. Un buon risultato invece all'esterno nella foto numero 4, di sera, senza luce e senza uso di flash. Ha saputo donare dei colori fedeli senza una eccessiva perdita di qualità. Flash abbastanza potente per illuminare soggetti da una breve distanza, come autoritratti o mezzo busto. Il video di prova è di qualità sufficiente. Sicuramente è adatto per una visualizzazione da cellulare ma non da pc.


San Donato Milanese, 10 novembre 2010 – A poche settimane dal lancio della famiglia di smartphone LG Optimus, la società coreana, fedele alla promessa fatta inizialmente, annuncia l’aggiornamento di LG Optimus GT alla versione Android 2.1.
LG Optimus GT, con cui LG ha fatto il suo debutto nel mondo smartphone, nasce per portare il sistema operativo Android alla portata di tutti, facilitando al massimo l’ingresso in questa nuova realtà tramite un’interfaccia veloce e precisa con 7 schermate tematiche contenenti le “apps” più pratiche e amate. Con l’upgrade del sistema operativo da 1.6 a 2.1, LG Optimus GT oggi si prepara ad offrire ulteriori vantaggi e nuove applicazioni.
Tra le migliorie introdotte: nuove applicazioni “Netlog” nella homescreen dedicata ai Social Network, Google Maps Navigator e Voice Search, la pratica App Advisor per monitorare settimanalmente le migliori applicazioni selezionate da LG all’interno dell’Android Market, il gioco completo “The Sims 3” scaricabile gratuitamente, oltre alle versioni aggiornate delle applicazioni di Facebook e Twitter.
L’aggiornamento, già disponibile nei centri assistenza LG e presto scaricabile dal web, è semplice e intuitivo, proprio come l’utilizzo di LG Optimus GT, pensato per chi acquista uno smartphone per la prima volta. Le istruzioni per portare il proprio telefono alla versione Android 2.1 sono disponibili al sito www.lgoptimus.it, e con il programma di connessione sul PC “PC-Suite IV” basta cliccare il pulsante “Aggiorna il telefono” ed il gioco è fatto!
Tra le funzioni di LG Optimus GT spiccano il display full touch da 3’’, la connettività HSDPA 7.2, Wi-Fi e l’a-GPS integrato. Dal punto di vista multimediale, è l’unico smartphone Android nella sua fascia che consente la visione diretta di video DivX e Xvid.
LG Optimus GT è distribuito nei colori nero e grigio al costo di soli 199 euro.





Se la partita si conclude in parità, la sfida si conclude senza vincitori né vinti.
Durante il gioco, guadagnerai degli stemmi al raggiungimento di determinati traguardi. Gli stemmi verranno pubblicati sulla tua bacheca di Facebook e saranno visibili nel gioco facendo clic sui territori di un utente.
Naturalmente non c'è gioco senza premi! Conquistando 50 territori e sconfiggendo la Leggenda della città potrai partecipare all'estrazione per vincere un pallone ufficiale della UEFA Champions League autografato dalla leggenda di ogni città. Diventando la leggenda di più città avrai modo di partecipare più volte all'estrazione e quindi avrai più possibilità di aggiudicarti uno dei palloni.
Allora che ne dite, vogliamo sfidarci? Collegati al tuo account facebook e incomincia a giocare!
Questo è il link diretto per poter accedere al gioco.
Di seguito il link per il video ufficiale del gioco, buona visione e buon divertimento!

