“L’introduzione di LG Optimus Dual rappresenta per noi un ulteriore tassello per affermare la leadership tecnologica di LG sul mercato mobile. Siamo infatti i primi produttori di smartphone a proporre un dual core che porta nelle mani degli utenti un dispositivo dalle prestazioni ad oggi raggiungibili solo grazie al processore Tegra 2 di cui è dotato. LG Optimus Dual segna un’evoluzione nel settore mobile e, grazie all’integrazione del primo superchip mobile al mondo, offre ai nostri consumatori un’esperienza d’uso impareggiabile, una velocità di navigazione raddoppiata e funzioni grafiche sorprendenti” ha dichiarato Michelangelo Tursi, Mobile Communication Group Director di LG Electronics Italia. “Con Optimus Dual inauguriamo un 2011 all’insegna dell’innovazione tecnologica, che vedrà LG protagonista di un anno in cui prevediamo lanci importanti e prodotti altamente evoluti”.
"NVIDIA Tegra 2 è alla guida di una nuova ondata di super telefonini che offrono multitasking, video, giochi e funzionalità di web surfing mai viste prima” ha affermato Larissa Gagliardi, Direttore Commerciale di NVIDIA per il Sud Europa “Optimus Dual di LG è all'avanguardia in questo campo, poichè porta il mobile computing ad un altro livello e offre una strabiliante esperienza d’uso finora impossibile”.
Pensato per offrire un’esperienza mobile di ultima generazione, LG Optimus Dual assicura anche la possibilità di vedere e registrare video in HD da 1080p e, grazie al collegamento HDMI, rivederne i contenuti su display esterni godendo di una reale esperienza full HD. La funzione HDMI Mirroring permette inoltre di navigare sul web, sfogliare le foto e addirittura giocare tramite il collegamento con il cavo ad alta definizione incluso in confezione.
LG Optimus Dual sarà disponibile dalla seconda metà di febbraio, inizialmente venduto con Android 2.2 (Froyo) e successivamente aggiornabile al nuovo Android 2.3 (Gingerbread).
LG Optimus Dual vola con NVIDIA Tegra 2… perché uno smartphone non è mai stato così veloce! Life’s good!
Nessun commento:
Posta un commento