sabato 2 aprile 2011

Dacia Sandero e Stepway da collezione, solo su Facebook

Dopo il grande successo della Facebook Page Duster Italia, ad oggi una delle più frequentate community di "dusteristi" in Rete, Dacia ha deciso di ampliare a tutta la gamma (e le iniziative correlate) la sua presenza su Facebook.


La pagina ufficiale Dacia Italia sarà quindi un nuovo punto di contatto con tutti i clienti (attuali e futuri) della Casa, con informazioni e novità scritte in anteprima. Per celebrare la nascita di questa "Like Page", Dacia presenta due Sandero in edizione limitatissima,: una Stepway color grigio opaco, con finiture uniche tra cui un particolarissimo tetto di color pelle; e una Sandero con la particolarissima colorazione "jeans".


Queste due vetture saranno proposte in esclusiva su Facebook, offrendo a tutti la possibilità di comprare la prima automobile da collezione "low cost". Acquistarla è semplice: nei prossimi giorni verrà aperta un'area, all'interno della Like Page, dove inserire i propri dati: tutti gli interessati saranno richiamati e potranno informarsi dettagliatamente su tutte le caratteristiche delle due vetture offerte.


Ma entriamo nei particolari e vediamo cosa ci offrono le due auto low cost da collezione:

Sandero Stepway 1.5 dCi 90cv diesel Euro5 FAP Colore Speciale Grigio Opaco con tetto di color pelle, Clima, Radio CD/MP3, Cerchi in lega, fendinebbia, Volante in cuoio Prezzo: 13.500 euro (IPT Esclusa)



Sandero Laureate 1.4 75cv Bifuel Benzina/GPL Euro4 Colore Speciale Jean, Clima, Radio CD/MP3, fendinebbia Prezzo: 8.500 euro (IPT Esclusa)


Bè, che dire, le auto sembrano molto carine, ed i prezzi sono accessibili. Se consideriamo anche che i motori sono Renault...ci farei un pensierino! Io sarei orientato sulla Stepway, assomiglia ad un suv rimpicciolito! Per ulteriori informazioni potete visitare il sito www.dacia.it

Per prenotare una delle due Sandero potete compilare il form. Verrete contattati prima possibile!

2 commenti: