mercoledì 21 settembre 2011

Con Vodafone si “twitta” anche via MMS


Twitter lancia la nuova funzionalità Twitter MMS: da oggi è infatti possibile aggiornare il proprio profilo Twitter inviando testo e immagini attraverso un semplicissimo MMS.

Si tratta di un servizio offerto in esclusiva da Vodafone Italia ai suoi clienti, che va ad integrare il giá esistente servizio SMS, permettendo a chiunque di twittare, ricevere messaggi e condividere le proprie foto con amici e followers attraverso qualunque telefonino abilitato all’invio di MMS, senza dover necessariamente disporre di uno smartphone o di una connessione a internet.

Attivare il servizio è semplice: basterà accedere al proprio account di Twitter, andare sul menu delle “Impostazioni Mobile” e selezionare “Italia” alla voce paese. Inserendo il proprio numero di cellulare, verrà visualizzato un codice di verifica da inviare via SMS al numero 342.44.86.444. Per attivare il servizio da mobile basterá, invece inviare un SMS con scritto INIZIA al 342.44.86.444 e seguire le istruzioni.

Per maggiori informazioni, collegarsi al sito areaprivati.vodafone.it e consultare la sezione dedicata al servizio Twitter MMS.

Nessun commento:

Posta un commento