
“Il lavoro rappresenta un aspetto fondamentale dello stile di vita, delle aspirazioni e degli obiettivi di molte persone in tutto il mondo” afferma Purnima Kochikar, Vice President Business Mobility Nokia. “Dal momento che Symbian Belle facilita e amplifica l’interazione sociale quotidiana tra le persone, allo stesso modo abbiamo voluto estendere questa possibilità anche alla vita professionale. Le App Microsoft sono un'ulteriore testimonianza dell'impegno di Nokia nel continuare ad offrire valore e innovazione agli utenti Symbian”.
“Le applicazioni di produttività Microsoft per Nokia Symbian consentono agli utenti di avere sempre accesso ai propri documenti e servizi Microsoft Office anche in movimento” sottolinea Pat Fox, Senior Director of Marketing and Planning di Microsoft Office.
Disponibili entro la fine del quarto trimestre 2011 e con una diffusione più capillare all'inizio del 2012, le App Microsoft includeranno strumenti di collaborazione e di produttività, come Microsoft Lync 2010 Mobile, Microsoft OneNote, Microsoft PowerPoint Broadcast e Microsoft Document Connection (che consente di accedere a Microsoft SharePoint) a Symbian Belle. Nel primo semestre del 2012 un aggiornamento introdurrà Microsoft Word, Excel e PowerPoint per la prima volta come applicazioni native su piattaforma diversa da Windows.
Le applicazioni Microsoft saranno fornite attraverso gli aggiornamenti del software scaricati over the air o da computer e funzioneranno sui modelli Nokia N8, Nokia C7, Nokia C6-01, Nokia E7, Nokia E6, Nokia X7, Nokia 700, Nokia 701, Nokia 600 e Nokia Oro.
Inoltre, Nokia sta collaborando con Microsoft per consentire la gestione dei dispositivi mobili Symbian Belle attraverso il System Center Configuration Manager 2012 di Microsoft.
Nessun commento:
Posta un commento