lunedì 19 dicembre 2011

Dell Alienware M17x: il portatile nato per dominare

Se ami i videogiochi ma non vuoi rinunciare alla comodità ed alla maneggevolezza di un portatile, allora l’Alienware M17x di Dell è il notebook che fa per te. Primo dispositivo della serie dotato di supporto 3D, l’M17x ti offre tutta la potenza necessaria per far girare i videogiochi dalla grafica più spinta e le applicazioni più complesse grazie alla CPU Intel Core i7 di ultima generazione e farti entrare direttamente in azione con un display Full HD 1080p da 17”. I tuoi avversari imploreranno pietà.

Grafica 3D aggressiva
Vivi l’esperienza di gioco al massimo del realismo HD grazie alle opzioni offerte dalle schede grafiche NVIDIA o AMD del notebook M17x. Ti sembrerà di essere nel pieno dell’azione al punto che vorrai metterti al riparo dalle pallottole di un cecchino appostato tra le rovine di un villaggio o respirerai l’atmosfera delle più emozionanti partite di calcio magari scendendo in campo con i colori della tua squadra del cuore. Non ci credi? Allora prova la scheda grafica NVIDIA del notebook M17x: vedrai le immagini uscire letteralmente fuori dallo schermo durante l’esecuzione di videogiochi 3D in alta definizione e contenuti Blu-ray. La visualizzazione del notebook M17x è straordinaria da qualsiasi angolazione. Il display Full HD da 17” 1080p offre una qualità ottimale dell’immagine durante la visione di contenuti HD. Ovviamente anche l’occhio vuole la sua parte: l’estetica straordinaria e il design ricercato del sistema completano l’opera. Un piacere per la vista pronto a seguirti ovunque tu vada. Stana e distruggi i tuoi avversari con i nuovi processori quad-core Intel Core i7 e la memoria XMP a 1.866 MHz opzionale. Quando ti serve più potenza, la tecnologia Intel Turbo Boost 2.0 accelera automaticamente il processore per aumentare le prestazioni. L’M17x di Dell è il notebook per chi è nato per dominare. Un’altra caratteristica che rende l’M17x il compagno ideale per le tue serate video ludiche è la possibilità di controllare molteplici aspetti del dispositivo, in modo semplice e intuitivo.

Con AlienFX potrai selezionare la tipologia di illuminazione che desideri a seconda della luminosità del posto in cui ti trovi: scegli tra un’ampia gamma di colori ed effetti di transizione in zone distinte, tra cui la tastiera, il touchpad e altro ancora. La gestione dell’alimentazione non è più un problema con AlienFusion. Puoi impostare le massime prestazioni quando ti servono o ridurle per i programmi di uso quotidiano. La durata prolungata della batteria – fino a 6 ore - ti consentirà di utilizzare il notebook senza collegarlo alla presa. L’ideale se ami giocare quando ti trovi in viaggio o fuori casa. Grazie ad AlienTouch, infine, avrai un controllo totale del touchpad. Puoi personalizzare la sensibilità del touchpad per evitare contatti accidentali e attivare lo scorrimento virtuale per abilitare lo scorrimento verticale e orizzontale con un semplice tocco.

Il laptop Dell Alienware M17x è disponibile a partire da 1.499 euro, per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento