sabato 19 maggio 2012

Aiptek MyNote e la magia del digitale


La linea di prodotti MyNote di Aiptek, commercializzata in Italia da Realtek, è nata per digitalizzare ogni appunto di lavoro, nota o disegno e archiviarlo in maniera semplice e veloce. Grazie all'utilizzo delle migliori tecnologie disponibili per il riconoscimento del testo, l'utilizzo è sempre fluido ed intuitivo: proprio un gioco da ragazzi! In più, tramite l'apposita App scaricabile gratuitamente ogni pensiero, schizzo o memorandum può essere inviato direttamente via MMS, Email o condiviso sui Social Network. Che siate liberi professionisti, manager, studenti, designer, filmaker o anche fumettisti, una volta utilizzate le soluzioni Aiptek MyNote... il lieto fine è assicurato!

Aiptek MyNote Pen
MyNote Pen è il modo migliore per scrivere e disegnare con precisione sull'iPad Basta collegare il piccolo ricevitore al tablet, avviare l'app scaricabile gratuitamente su App Store, e dopo pochi secondi, la penna è pronta per l'utilizzo. Ma MyNote Pen non è un comune accessorio da tablet, ma una penna intelligente con cui è possibile disegnare, prendere appunti, direttamente sull'iPad e archiviare le proprie note per un utilizzo futuro. I file salvati, infatti, possono essere modificati, stampati o cancellati in ogni momento, ma anche essere condivisi sui Social Network (Facebook, Twitter..) o inviati via email. Utile sia nel tempo libero che per impegni di lavoro, Aiptek MyNote Pen trasforma in pochi secondi l'iPad in una tavola da disegno o in un utilissimo block notes/agenda. Il costo è di 99 euro.


Caratteristiche Tecniche
Area di copertura: 9,7“ diagonale (iPad area)
Risoluzione: 400 DPI Transmissione Infrarossi
Peso: 18.6g
Sistema operativo: iOS 4.0 o superiori

Aiptek MyNote BT
MyNote Bluetooth di Aiptek  è il compagno ideale per chi ama scrivere su carta, ma vuole i propri appunti digitalizzati e sempre in ordine. Apparentemente sembra una elegante agenda, ma non appena si inizia a scrivere My Note compie una vera e propria… magia. Durante la scrittura, grazie alla scansione istantanea del  foglio, ogni scritto o disegno viene salvato in tempo reale (fino a 100 pagine) sulla memoria interna e trasformato in file. Il trasferimento poi via Bluetooth o Usb sul computer, smartphone o tablet PC è semplice e veloce. Attraverso il collegamento Bluetooth e le app gratuite disponibili per s.o. Android e Blackberry, trasferire gli appunti su PC o smartphone e inviarli direttamente via e-mail o MMS ad amici, parenti o colleghi di lavoro diventa un gioco da ragazzi! Il costo è di 119 euro

Caratteristiche Tecniche
Fogli di dimensione A5
Digitalizzazione delle note e dei disegni
Durata batteria: fino a 8 ore
Transferimento dei dati via Bluetooth al PC, al notebook, al Blackberry o allo Smartphone (Android OS) by MMS/email

Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento