Samsung sarà
protagonista della notte più glamour dell’anno: la Vogue Fashion’s Night
Out (VFNO), che quest’anno animerà le strade di Milano (6 settembre),
Roma (13 settembre) e Firenze (18
settembre). L’azienda conferma la propria attenzione nei confronti
della moda con un progetto speciale dedicato ai suoi dispositivi più
innovativi, che per l’occasione cambieranno “abito” per dar vita a
limited edition disponibili in esclusiva solo per queste
tre serate.
Il rivoluzionario
GALAXY S III, lo smartphone a “misura d’uomo”, sarà al centro
dell’iniziativa Samsung, pensata per tutti i consumatori che amano
distinguersi con stile. Quattro celebri nomi del mondo della moda –
Valentino, Pirelli PZERO, Roberto Cavalli e 10 Corso Como - realizzeranno infatti in esclusiva per la VFNO una serie di cover limited edition
pensate proprio per questo dispositivo. La più avanzata
tecnologia dell’innovativo smartphone Samsung si combinerà quindi con la
creatività made in Italy. GALAXY S III incontrerà inoltre tre giovani
talenti: i designer emergenti –
Leitmotiv, Shourouk e Stella Jean – realizzeranno
in occasione di questo importante appuntamento una serie di flip cover
in edizione limitata dedicate al dispositivo.
Protagonisti della VFNO
saranno anche i notebook Samsung Serie 9, gioielli tecnologici dalle linee raffinate ed essenziali, che solo per una notte cambieranno look. Il glamour di
10 Corso Como e la creatività di Leitmotiv e Shourouk vestiranno completamente la scocca di questi dispositivi, rendendoli ancora più eleganti ed esclusivi.
Gli esclusivi GALAXY S III, con cover e flip cover personalizzate, e i notebook Serie 9 saranno presentati al pubblico
e disponibili nelle boutique degli stilisti coinvolti nel progetto e nei negozi multimarca
che aderiscono all’evento nelle tre città coinvolte (Giò Moretti a
Milano, Gente Roma a Roma e Luisa Via Roma a Firenze). Parte del
ricavato delle vendite
sarà devoluto alla raccolta fondi per le popolazioni emiliane colpite
dal sisma.
Accanto a queste personalizzazioni, in tutti gli store coinvolti nel progetto Samsung sarà possibile
provare in anteprima alla VFNO il nuovo GALAXY Note 10.1 e
dare così libera espressione alla propria creatività grazie
all’innovativo S Pen, che consente di personalizzare con fantasia
qualsiasi contenuto direttamente dall’ampio display da 10.1
pollici, e al sensazionale multitasking che consente di gestire più
applicazioni e attività nello stesso momento; sarà anche possibile
vivere una straordinaria esperienza di intrattenimento sullo
Smart TV ES8000, il rivoluzionario TV interattivo.
Infine,
Samsung animerà l’appuntamento di Milano con una straordinaria
installazione che farà da cornice alla via
della moda per eccellenza, Via della Spiga, e attività pensate per
coinvolgere tutti i consumatori con i suoi più innovativi dispositivi.
Nessun commento:
Posta un commento