Sei in una città sconosciuta e stai cercando un hotel o un ristorante dove andare a cena?
Ti occorrono informazioni e servizi utili per il tuo appuntamento di lavoro o semplicemente un bar e suggerimenti per luoghi di svago adatti al week end? Oppure sei in auto e hai bisogno di informazioni in tempo reale sulle condizioni del traffico, notifiche sulla presenza di autovelox …?
Da oggi, grazie a Find&Go la soluzione di localizzazione di Telmap, società di Intel e leader nell’offerta di soluzioni per il mobile search, la mappatura e la navigazione, le ricerche saranno ancora più semplici.
Find&Go à la guida ideale per trovare tutto ciò che si cerchi, arrivare facilmente a destinazione, avendo accesso in ogni momento a ognuno di questi servizi direttamente sul tuo cellulare!
Il servizio è completamente gratuito: gli utenti che utilizzano qualsiasi operatore telefonico in 3G o si connettono via WIFI potranno effettuare il download dell’applicazione mediante Google play oppure tramite App Store e a breve, anche per Blackberry e qualsiasi altra piattaforma.
La nuova versione di Find&Go è stata localizzata per gli utenti italiani aggregando informazioni provenienti da Pagine-Gialle, Trip-Advisor, Navteq-Nokia e Facebook places. Inoltre, l’applicazione offre una ricca gamma di opzioni avanzate che includono la possibilità di effettuare la ricerca diretta di una località, di salvarla, di condividerla sui social network e molto altro ancora.
Infine, la nuova versione di Find&Go assicura un’esperienza avanzata grazie alla disponibilità di mappe in 3D per la navigazione sia in auto sia a piedi, oltre a mappe complete dell’Italia.
La nuova versione di Find&Go, un’applicazione “Premium” totalmente gratuita, costituisce l’ultima e la più avanzata soluzione di Telmap per la navigazione mobile sia in auto sia a piedi.
L’interfaccia particolarmente semplice e intuitiva, è ispirata ai giochi in 3D. La navigazione può essere personalizzata in maniera divertente impostando anche voci di note celebrità italiane. Hai già effettuato il download? Pronti a partire allora per una nuova destinazione …
Nessun commento:
Posta un commento