Se le voci di corridoio e vari rendering vi hanno tenuto con il fiato sospeso, adesso è arrivato il momento di tirare un sospiro di sollievo! Questa volta è la data giusta: il 14 Marzo verrà presentato al mondo il Galaxy S IV, nuovo smartphone di casa Samsung. Ovvio che non tutte le informazioni sono state trapelate, come pure il design definitivo non è ancora stato scoperto, ma tra i vari canali social e informazioni rilasciate da fonti vere o presunte, possiamo già farci un'idea sulle caratteristiche di questo modello.
L'account Twitter @evleaks (che risulta essere affidabile) ha appena pubblicato una serie di informazioni: il nuovo top di gamma avrà un display Super AMOLED Full HD, capacità da 16GB/32GB/64GB, 2 GB di RAM e una fotocamera da 13mp.
Tra le altre novità, il Galaxy S IV sarà dotato della nuova tecnologia "Eye-Tracking" che permetterà di poter utilizzare lo smartphone senza dover ricorrere alle dita. Secondo il New York Times, il Galaxy S IV permetterà di far scorrere le pagine semplicemente muovendo gli occhi, tutto questo sarà possibile grazie alla fotocamera anteriore. Ovvio che un pò di scetticismo potrà esserci, ma considerando che già sul Galaxy S III, una funzione simile esiste, (il display rimane attivo se vengono puntati gli occhi su di esso) perchè non credere a quest'altra diavoleria Samsung? Staremo a vedere. Intanto ecco a voi, il primo video teaser della prossima campagna pubblicitaria!
Nessun commento:
Posta un commento