giovedì 23 maggio 2013

i-Paint: il viaggio diventa protagonista delle nuove Hard Case iPhone 5


L’estate è alle porte e il tema del viaggio diventa protagonista anche per i-Paint che arricchisce l’originale linea di prodotti Hard Case+Skin per iPhone 5 con nuove grafiche. Il giovane marchio italiano di accessori per smartphone e tablet, da sempre attento ai gusti e alle ispirazioni dei consumatori, dedica agli amanti di Londra la prima delle new entries.

Un’istantanea in bianco e nero del Big Ben e della celebre Elizabeth Tower vivacizzata da un dettaglio di colore: il bus rosso, simbolo della città. A chi ama vivere l’avventura senza confini, poi, una mappa a portata di smartphone ricorderà sempre l’emozione e la voglia di esplorare luoghi nuovi. Le nuove Hard Case+Skin per iPhone 5, disponibili su www.ipaint.it e nei migliori negozi di telefonia, oltre a proteggere da urti, cadute, graffi e polvere, trasformeranno il vostro melafonino in un originale accessorio moda garantendone una personalizzazione a 360°. A decretare il successo delle Hard Case, accessorio di punta di i-Paint, la possibilità di avere una grafica colorata che dall’esterno continua anche sul display. Le custodie, infatti, sono ideate per offrire 3 prodotti in 1: la custodia protettiva per il retro , la skin ultrasottile per il fronte e la screen protector antigraffio e antipolvere per il display. A ciò si aggiunge lo sfondo scaricabile gratuitamente dal sito di i-Paint.

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

LA CUSTODIA
Perfezionata a mano, è realizzata con una tecnica che la rende eccezionalmente resistente e vellutata al tatto. I materiali sono studiati per non segnare la cornice dello smartphone dopo diverse applicazioni e rimozioni. Protegge da urti, cadute, graffi e polvere anche il margine laterale.

LA SKIN
Adesivo ultrasottile di altissima qualità, protegge e personalizza il fronte del dispositivo, con lo stesso design della custodia, lasciando libero il display

SCREEN PROTECTOR
Pellicola protettiva trasparente è studiata per proteggere il display da graffi e polvere mantenendone la luminosità.



Nessun commento:

Posta un commento