Varietà di colori per una forma giovanile ed un design prezioso: è Yashi DS 5.0 Dual Sim, ideato per soddisfare le esigenze della young mobile generation. Disponibile in nero, bianco o rosa, offre agli utenti una vasta gamma di applicazioni già preinstallate come Google Maps, Go book, Acrobat Reader, Youtube, e offre la possibilità di scaricarne direttamente di nuove in totale semplicità.
Il display di 5.08” a cinque punti di contatto garantisce un’elevata precisione nell’utilizzo del touch, mentre la doppia fotocamera, una frontale ed una posteriore da 8 Mp con flash, soddisferà anche i più esigenti amanti della fotografia.
Il dispositivo è dotato di Radio FM e del supporto di tutti i più diffusi standard audio, oltre che dei sistemi di connettività WIFI, Bluetooth e GPS.
Yashi DS 5.0 Dual Sim utilizza Android 4.1, l'ultima versione del sistema operativo di Google, che garantisce velocità e stabilità del sistema anche con più applicazioni in uso e offre l’accesso completo a tutte le nuove App disponibili nel Market.
L’ottima capacità di memoria da 4 GB e l'utilizzo sia di un processore Cortex A9 Dual Core da 1.2 GHz che di un processore grafico ausiliario garantiscono massima affidabilità e velocità nelle prestazioni multimediali, dalla riproduzione video, alla navigazione web, ai giochi 3D.
Lo smartphone è stato dotato di una batteria al litio caratterizzata da una grande autonomia, fino a 110 ore in standy e 240 minuti in completo utilizzo per essere utilizzato in qualsiasi occasione.
La confezione include inoltre una seconda batteria, fondamentale se non si ha la possibilità di ricaricare il proprio smartphone.
Yashi DS 5.0 Dual Sim è disponibile al prezzo di 329 euro.
Nessun commento:
Posta un commento