Continuano i video divertenti di Nokia e Windows Phone con il Lumia 1020, conosciuto, per chi non lo sapesse, per le sue qualità fotografiche. Presentato da pochi mesi, è on line una campagna fatta di video e foto che mettono in risalto questo super smartphone con ottica da 41 MP, zoom digitale e flash allo Xeno.
Ovviamente, con queste potenzialità, non si può fare altro che mettere in ginocchio i propri rivali e guarda caso, sembra che Apple abbia la peggio. Il video mostra un tipico avvenimento dove scattare una foto, sembra essere fondamentale, la recita del proprio figlio! Tutti in attesa, quando si apre il sipario e i bimbi entrano in scena, ecco i parenti mossi da quel sentimento profondo e tenero, prendono il proprio smartphone (cosa pensavate...) ed incominciano a scattare le foto. Purtroppo la distanza è notevole e ingrandendo la foto sul display si capisce che il risultato non è dei migliori.
Chi riuscirà ad immortalare la scena migliore? Chissà forse il tizio in fondo con il suo Lumia 1020 giallo? Non vi resta altro che dare un'occhiata al video e scoprire chi vincerà? Una domanda: riuscite a contare quanti prodotti Apple compaiono in questo video? Attenzione, non si vince niente ehhh!
Nessun commento:
Posta un commento