Seguendo la moda del momento, Casio presenta i suoi nuovi orologi bluetooth G-Shock GB6900B e GB-X6900B con cassa XL. Compatibili con l'iPhone 4s e successori e Samsung Galaxy S4, grazie all'app gratuita scaricabile dai rispettivi store, avviseranno con un suono o con la vibrazione, chiamate in entrata, sms ed e-mail oltre alla gestione della musica direttamente dal polso. Sarà possibile gestire determinate app e con un iPhone, regolare alcune funzioni dello G-Shock come l'orologio, la sveglia, il timer e i fusi orari.
In caso di smarrimento o furto dell'iPhone, con Phone Finder si potrà localizzare il telefono mentre con la funzione Link Loss, l'orologio vibrerà appena si perderà il collegamento con l'iPhone. Rimangono invariate tutte le caratterstiche che hanno reso lo G-Shock, uno degli orologi più famosi, la resistenza agl'urti e all'acqua fino a 20 BAR, il vetro minerale anti-graffio e lo schermo retro illuminato a led.
Due sono gli anni garantiti per la batteria pur avendo la connessione bluetooth sempre accesa. Il modello GB-6900B ha un costo di 179 euro, mentre la versione XL di 199 euro. Disponibili in quattro differenti colori.
Allora, cosa ne pensate, daranno filo da torcere agl'attuali smartwatch sul mercato?
Nessun commento:
Posta un commento