LG e Vodafone Italia insieme all’insegna dell’innovazione: LG G Flex, il primo smartphone curvo al mondo è esposto da oggi in anteprima in tutti i principali negozi Vodafone, dove è possibile provare in esclusiva il nuovo telefono. Un’occasione per i consumatori italiani e per i clienti Vodafone di scoprire il rivoluzionario design e le funzionalità uniche al mondo del nuovo nato in casa LG.
Appositamente ideato per seguire il naturale profilo del viso, l’ultimo dispositivo della Serie G assicura una “User Experience” davvero unica. G Flex sfrutta un arco di curvatura ottimizzato per le forme del viso più comuni, per garantire una miglior qualità della voce e del suono. Il display curvo svela tutte le sue potenzialità in modalità orizzontale, quando si visualizzano video HD o si gioca con lo smartphone, grazie ad un angolo di visione molto più ampio rispetto a qualsiasi telefono tradizionale.
Il design innovativo assicura inoltre un’impugnatura più confortevole, mentre i tasti posteriori consentono il massimo del controllo anche in chiamata. Il display ultra-sottile e ultra-leggero da 6 pollici è il più grande display in plastica OLED al mondo e offre un’eccezionale luminosità e precisione. Il design sottile non compromette la durata della batteria, che supera un intero giorno di utilizzo. Inoltre, l’interfaccia utente resa popolare dal G2 si arricchisce con il G Flex di nuove funzioni studiate appositamente per il device. Infine, LG G Flex è il primo smartphone ad essere dotato di un rivestimento flessibile e “Self Healing” che è in grado di ridurre al minimo i danni dell’usura quotidiana.
LG G Flex sarà disponibile al pubblico entro il primo trimestre 2014 ad un prezzo consigliato al pubblico di 899 euro: in Italia, lo smartphone verrà venduto per il primo mese di disponibilità in esclusiva nei negozi Vodafone e sul sito Vodafone.it.
Per avere maggiori informazioni sul prodotto è possibile visitare la pagina del sito LG con la pagina dedicata allo “smartphone curvo” G Flex. All’indirizzo http://voda.it/gflex sarà possibile visualizzare l’elenco dei negozi Vodafone protagonisti dell’anteprima ed inoltre compilando l’apposito form ci sarà la possibilità di essere ricontattati quando il prodotto sarà disponibile per la vendita.
Da un po' di tempo a questa parte non riesco a vedere vere e proprie innovazioni nel campo della telefonia, si migliora man mano la tecnologia già esistente e anche questo display curvo per ora non mi sembra una gran rivoluzione... Lei è d'accordo sig. Moccaldi? Saluti - Gianni O.
RispondiEliminaSalve Sig Olivieri,
Eliminadipende dai punti di vista. Un display curvo con relativa batteria curva, è una innovazione, soprattutto nel design, adesso bisogna capire se tutto ciò può realmente servire al'utente finale. Lei ha bisogno di un smartphone curvo? Io credo proprio di no! ;-) La tecnologia fa piccoli passi e forse è giusto che sia così altrimenti non si avrebbe più niente su cui migliorare, ne tanto meno il tempo, non crede?