Da pochi giorni è on air sulle reti televisive italiane successivamente negli altri mercati europei il nuovo spot dedicato alla Nuova Alfa Romeo Giulietta Model Year 2014, la berlina che rinnova la propria immagine conservando il suo posizionamento di sportività ed eleganza. Infatti, per continuare a giocare un ruolo da protagonista nel suo segmento, dal lancio a metà del 2010 a oggi sono state ordinate oltre 217.000 unità in tutto il mondo, la Nuova Alfa Romeo Giulietta Model Year 2014 propone uno stile rinnovato, nuove motorizzazioni e più contenuti tecnologici.
Se nelle campagne precedenti la comunicazione era stata caratterizzata tra un parallelismo tra uomo e automobile il nuovo concept si sviluppa intorno alla passione e al piacere della guida. Infatti, Giulietta MY 2014 rappresenta l'essenza della sportività, incarnando i valori autentici del brand: stile italiano, prestazioni ed eccellenza tecnica finalizzata al massimo del piacere di guida in piena sicurezza.
Ideata dall'agenzia Armando Testa e declinata su TV, stampa, radio e digital, la nuova campagna pubblicitaria invita a vivere quelle sensazioni autentiche che solo un'Alfa Romeo sa regalare.
Infatti, la Nuova Alfa Romeo Giulietta Model Year 2014 combina caratteristiche tecnologiche e di sicurezza ai massimi livelli con un design distintivo e prestazioni eccellenti. Ma se si vuole godere appieno della nuova vettura, il brand consiglia di dimenticare per un attimo tutte le sigle DNA, TCT e DST che rappresentano il suo equipaggiamento tecnologico e abbandonarsi semplicemente alla sua guida coinvolgente e unica.
Girato ad Amsterdam e realizzato dalla
casa di produzione Akita, sotto la regia di Lino Russel, lo spot di 30"
propone un susseguirsi di immagini e suoni a ritmo serrato: la notte
subentra al giorno, le strade metropolitane illuminate si alternano al
buio del sentiero boschivo, il gioioso rincorrersi dei bambini si
sostituisce alla sensualità di un'affascinante donna. Un racconto di
forte impatto visivo capace di evocare i punti di forza della Giulietta:
tecnologia, performance e dinamismo, leggerezza, efficienza, italian style,
comfort e piacere di guida. Il tutto accompagnato da un sound
design che si sposa perfettamente con il ritmo della voce fuori campo di
Mario Cordova, uno dei più noti doppiatori italiani.
Le singole inquadrature dello spot e la
voce fuori campo mettono in risalto le numerose e importanti novità di
Nuova Alfa Romeo Giulietta Model Year 2014 quali la calandra anteriore
rinnovata nello stile, nuova cornice cromata dei fendinebbia e diversi
cerchi da 16'', 17'' e 18'', oltre ad arricchire la gamma colori con tre
nuove tinte di carrozzeria: Perla Moonlight, Blu Anodizzato e Bronzo.
Novità anche all'interno dove spiccano il nuovo volante, i nuovi sedili e
i nuovi trattamenti per plancia, pannelli porte e maniglie. Nuovo anche
il propulsore 2.0 JTDM 2 da 150 CV e 380 Nm con sistema di iniezione
Multijet di seconda generazione e l'inedito sistema infotainment Uconnect con touchscreen da 5" (disponibile anche in configurazione Radionav con display da 6,5").
Infine, in una delle scene dello spot la
Nuova Alfa Romeo Giulietta Model Year 2014 affianca un'affascinante
Giulietta Sprint del 1960: è un cameo che rende omaggio alla
capostipite di un'intera classe di automobili, le moderne Gran Turismo,
oltre che uno dei prodotti emblematici del Made in Italy. Fu proprio la
Giulietta negli anni Cinquanta a far sognare gli automobilisti di tutto
il mondo rendendo per la prima volta accessibile il desiderio di
possedere un'Alfa Romeo. Lo stesso che promette e mantiene la Nuova
Giulietta Model Year 2014, come dimostra la promozione valida fino al 31
ottobre: 16.950 euro per la versione 1.4 Turbo Benzina da 105 CV
Impression e in più la possibilità di godere dei privilegi di 'Alfa
Free', il modo più vantaggioso per entrare in possesso di nuova Alfa
Romeo Giulietta. Anticipo immediato pari alla metà del prezzo
promozionale o la differenza tra la metà del prezzo di listino e il
valore dell'eventuale vettura usata in permuta nessuna rata mensile
per due anni, la possibilità di scegliere fra tre diverse opzioni alla
scadenza: rimanere in possesso dell'auto, sostituirla con una nuova,
restituirla al concessionario. Il tutto, a Tasso Zero.
Nessun commento:
Posta un commento