Huawei ha presentato Ascend G6 4G al Mobile World Congress 2014 di Barcellona. Il nuovo smartphone Huawei supporta la tecnologia 4G LTE e garantisce un facile utilizzo facendovi scoprire come stare connessi senza limiti in una nuova dimensione più divertente e vivace. Con il suo schermo qHD da 4,5 pollici, la fotocamera frontale da 5 megapixel e l’interfaccia Emotion UI 2.0 ideale di coloro i quali amano condividere ogni tipo di contenuto.
“HUAWEI Ascend G6 4G è uno smartphone elegante, colorato ed estremamente veloce, creato per superare ogni limite”, ha dichiarato Richard Yu, CEO Huawei Consumer Business Group. “Grazie alla connettività 4G LTE, un’interfaccia facile da usare e una fotocamera dinamica con molteplici opzioni di scatto, Huawei sta realizzando la sua promessa ‘Make it Possible’ per gli utenti di tutto il mondo”.
HUAWEI Ascend G6 4G è caratterizzato da colori accesi e brillanti, grazie al suo schermo qHD 960 x 540 a cristalli LCD da 4,5 pollici e 245PPI. Con soltanto 7,85 millimetri di spessore e un peso di 115 gr, HUAWEI Ascend G6 4G si ispira all’elegante design ‘double C’ dello smartphone Huawei Ascend P6, che ha riscosso grande successo, ed è disponibile in una vasta gamma di colori tra cui nero con riflessi grigio canna di fucile, rosa con riflessi dorati e bianco con finiture rosa o oro champagne millimetri nei colori nero, bianco, rosa, oro o blu.
Con il suo potente processore Quad-Core da 1,2 GHz e la robusta batteria litio-polimero da 2000 mAh che consente un risparmio energetico di oltre il 30%, HUAWEI Ascend G6 4G supporta la tecnologia 4G LTE per rendere più veloce e affidabile la connessione. I film possono essere scaricati in pochi minuti e i file caricati in pochi secondi, con una velocità superiore ai 150 Mbps.
Gli album fotografici ‘smart’, la navigazione su internet, le notifiche e le autorizzazioni sono facilmente gestibili in contemporanea. Inoltre la funzione ‘one key scan’ garantisce prestazioni elevate grazie alle opzioni ‘phone speed tracking’, ‘power conservation’, ‘storage cleaning’ e ‘harassment filter’. HUAWEI Ascend G6 4G supporta anche la tecnologia NFC via smartphone.
Grazie all’ultima versione dell’interfaccia Emotion UI 2.0, pratica e intuitiva, HUAWEI Ascend G6 4G è uno smartphone alla portata di tutti per la sua semplicità d’uso. Lo sfondo personalizzabile e le interfacce utente potenziate ‘Standard’ e ‘Simplicity’ rendono la navigazione più agevole e aggiungono la possibilità di scegliere tra circa 1000 temi online per soddisfare i gusti di ogni user.
HUAWEI Ascend G6 4G offre una migliore esperienza fotografica grazie alla tecnologia proprietaria Huawei di auto-focus e la possibilità di visualizzare le anteprime. La fotocamera frontale da 5 megapixel è inoltre dotata di lenti 4P, riconoscimento della scena e scatto ‘selfie’ ottimizzato. Con un’angolazione fotografica di 88 gradi, HUAWEI Ascend G6 4G permette di effettuare istantanee panoramiche che stupiranno i vostri amici. E’ inoltre possibile aggiungere
un’ulteriore dimensione alle immagini con la funzione ‘Voice Photo’ che realizza lo scatto e registra contemporaneamente una clip audio di 10 secondi, da condividere poi su Facebook o WeChat.
Le possibilità di esplorare tutto ciò che ci circonda sono infinite con l’obiettivo multiscatto, le funzioni di inquadratura orizzontale e panoramica, grazie alle lenti 5P della fotocamera posteriore da 8 megapixel AF BSI f/2.0. Inoltre è possibile attivare la funzione vivavoce per scattare ‘selfie’ in cui mostrare la propria posa migliore. Filmare o fotografare con poca luce non sarà un problema, grazie al sensore incorporato Sony IMX134, al filtro blu a infrarossi e al flash integrato che garantisce immagini nitide.
HUAWEI Ascend G6 sarà disponibile a partire dal primo semestre 2014 e Ascend G6 4G da aprile 2014 al prezzo di 249 euro.
Nessun commento:
Posta un commento