LG annuncia i piani di aggiornamento al sistema operativo 4.4 KitKat per ulteriori prodotti della sua gamma smartphone, grazie al quale gli utenti potranno godere della miglior esperienza Android ad oggi disponibile.
L’upgrade per L9 II è scaricabile già da oggi per gli smartphone marchiati Vodafone e Fastweb, mentre sarà rilasciato nelle prossime settimane per gli altri operatori. Per quanto riguarda la serie G, LG conferma l’aggiornamento per G Flex nel mese di maggio, per G Pro Lite alla fine del secondo trimestre 2014 e per Optimus G all’inizio del terzo trimestre 2014. Tuttavia, dal momento che i requisiti variano in base al mercato di riferimento e all’operatore, la data esatta di rilascio potrebbe subire variazioni. Ulteriori dettagli verranno annunciati in seguito.
“L’annuncio dell’aggiornamento KitKat per ulteriori modelli della nostra gamma è la conferma del continuo impegno nel fornire agli utenti LG la migliore esperienza disponibile.” ha affermato Omar Laruccia, Marketing & Mobile Communications Director di LG.
Android 4.4 KitKat è già disponibile per LG G2 sui modelli Open Market, Vodafone, H3G e Fastweb. Dallo scorso venerdì è stato rilasciato per Vodafone un ulteriore aggiornamento per introdurre l’ormai celebre funzione KnockCode, che permette di sbloccare lo smartphone con una sequenza personalizzata da 2 a 8 tocchi, per il massimo della sicurezza.
Nessun commento:
Posta un commento