Hisense rafforza la propria presenza nel mercato mobile italiano con il nuovo smartphone HS-U980, dispositivo, dual Sim e dual standby (WCDMA+GSM) in soli 145 grammi.
Il nuovo HS-U980 può contare su un sistema operativo Android 4.2 e un processore Quad-Core 1.5 GHz, racchiusi da una sottile cover bianca. Caratteristiche di ultima generazione che ben si sposano con un’estetica attenta ai dettagli, grazie a un display multi-touch da 5.5” dotato di tecnologia IPS, che consente un ottimo livello di visibilità da ogni angolazione. Lo smartphone di casa Hisense, inoltre, dispone di una fotocamera posteriore da 8.0 megapixel con LED flash e di una frontale da 2.0 megapixel, per una resa dell’immagine qualitativamente superiore, anche grazie al display con risoluzione HD (1280 x 800 pixel).
L'HS-U980 vanta una capacità di memoria pari a 1 GB RAM + 4GB, ampliabile fino a 32 GB attraverso una scheda micro SD, e una batteria 2.500 Mah, che consente al dispositivo un’autonomia fino a 220 ore in standby (WCDMA) o 430 minuti di conversazione. Il prezzo è di 229 euro. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.
Nessun commento:
Posta un commento