Samsung Gear Fit è il primo dispositivo indossabile che combina tutta la comodità dell’innovativa tecnologia Gear con gli strumenti fitness più evoluti. Il nuovo Gear Fit è studiato per essere un valido supporto per tutti coloro che hanno uno stile di vita attivo e desiderano controllare costantemente la propria forma fisica, senza rinunciare a rimanere connessi con il proprio mondo anche in movimento.
Confortevole ed ergonomico con il suo display curvo Super AMOLED touchscreen (primo al mondo ), Samsung Gear Fit è un vero e proprio personal trainer. Grazie al cardiofrequenzimetro incorporato, al contapassi e alla modalità allenamento, Samsung Gear Fit ti supporta in tempo reale durante l'attività fisica e ti dà suggerimenti utili per raggiungere i tuoi obiettivi.
Ma oltre ad essere un compagno insostituibile per monitorare la propria forma fisica, Samsung Gear Fit permette di rimanere costantemente in contatto con il proprio mondo ricevendo notifiche istantanee di sms, chiamate, e-mail e app dal proprio smartphone e Tablet GALAXY.
Perfetto quindi per tutti coloro che amano sentirsi cool, liberi e senza vincoli nella vita di tutti i giorni e anche nelle attività sportive.
E si adatta perfettamente a gusto e stile di ciascuno grazie ad una varietà di colori, sfondi e tipologie di orologio personalizzabili secondo le proprie preferenze. Pronto così per essere sempre abbinato al look e all’umore di chi lo indossa. E’ inoltre certificato IP67: resistente all’acqua e alla polvere può essere indossato in ogni luogo e ad ogni condizione climatica.
Samsung Gear Fit sarà disponible da aprile al prezzo consigliato al pubblico di 199 euro.
Compatibile da subito con Samsung Galaxy S5 / Galaxy Note 3 / Galaxy Note 3 Neo / Galaxy Note II / Galaxy S4 / Galaxy S III / Galaxy S4 zoom / Galaxy S4 Active / Galaxy S4 mini / Galaxy Mega 6.3 / Galaxy Note 10.1 (2014 Edition) / Galaxy Note PRO.
Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.samsung.it.
Nessun commento:
Posta un commento