martedì 13 maggio 2014

Tutto sotto controllo: bagagli, moto, auto e non solo con il micro localizzatore GSM Isnatch


Siete le tipiche persone che hanno paura di perdere il bagaglio? Vi preoccupate perchè il posto dove avete parcheggiato l'auto non vi convince? Per essere tranquilli e godervi la giornata, arriva il micro localizzatore GSM Isnatch, un dispositivo innovativo ed utile per rintracciare gli oggetti a cui è legato.

Una volta inserito nel proprio bagaglio o nella vettura, il dispositivo localizza in breve tempo l’oggetto. E non ci sono problemi di spazio perché il micro localizzatore ha dimensioni minimal, solo tre centimentri!

Facile da usare, il micro localizzatore funziona con una comune SIM card. Per verificarne la posizione è sufficiente chiamare il numero a cui è legato il dispositivo con uno smartphone o tablet 3G. La risposta sarà un sms con le coordinate geografiche: un rapido sguardo alla mappa elettronica ed ecco individuata la posizione! E il microfono di cui è provvisto permette di ascoltare ciò che avviene nelle immediate vicinanze. Inoltre, è attivabile una funzione mediante la quale è possibile ricevere la posizione geografica del localizzatore ad intervalli regolari e selezionabili, da 1 minuto a 24 ore.  Il  prezzo è di 59,90 euro.

Adesso ditemi la verità, quanti di voi hanno pensato: "quasi quasi lo metto nella giacca di mio marito" oppure "nella borsa della mia fidanzata andrà benissimo, non potrà mai accorgersene, la riempie di ogni cosa".... Se ancora non siete convinti, Fantechnology proverà per voi questa piccola diavoleria. A breve la recensione completa con foto e video!

2 commenti:

  1. Lo voglio per controllare mio marito!!

    RispondiElimina
  2. Senza parole, magari per l'auto, ma legarlo alle persone...mha!

    RispondiElimina