Dacia è il primo Brand automobilistico in Europa a lanciare una saga di tre Extra Limited Edition, che raccontano le caratteristiche chiave che hanno fatto la storia di successo di Duster in Italia: le sue capacità off road, il suo spiritogiramondo e il suo carattere robusto. Le tre Extra Limited Edition sono rivolte a un target giovane, prevalentemente maschile tra i 30 e 40 anni, sempre alla ricerca di un modo per distinguersi e per vivere avventure quotidiane. Ciascuna delle tre Extra Limited Edition consta di 100 esemplari numerati, con un look originale realizzato tramite pellicola termoformabile 3M ed un kit di equipaggiamenti studiato ad hoc per esaltare i tre fattori di successo di Duster.
cartografia Europa, cruise control, volante in cuoio, vetri posteriori elettrici e ruota di scorta. Duster Freeway è proposto ad un prezzo unico di 16.900 euro e sarà disponibile da settembre presso la Rete Dacia in soli 100 esemplari numerati. Duster Freeway sarà anche protagonista di una singolare attività di animazione sui canali social: la community sarà coinvolta nella realizzazione della prima “Social City Guide” firmata Duster Freeway, che avrà proprio l’obiettivo di esaltare lo spirito “explorer” di questa edizione limitata, nata per vivere la città in modo unico. La “Social City Guide” sarà scaricabile direttamente dalla pagina Facebook di Dacia Italia, mentre tutti coloro che avranno partecipato a questa iniziativa social, riceveranno a casa la “Social City Guide” stampata.
Entro la fine dell’anno sarà svelata la terza Extra Limited Edition.
Nessun commento:
Posta un commento