Disponibile da poche ore il nuovo software Lumia Cyan per i dispositivi Lumia con Windows Phone 8. Ecco alcune delle nuove funzionalità che saranno introdotte nei Lumia:
Centro notifiche. Sarà sufficiente uno swipe per accedere alle impostazioni e alle notifiche.
Tastiera WordFlow. Trascina le dita su questa tastiera smartphone super veloce ed intuitiva per risparmiare tempo e fatica.
Supporto business. Lavorare diventa ancora più semplice con l'unico smartphone con Office per Windows Phone integrato: accedi ai tuoi documenti, modificali e condividili con chi vuoi tu. Grazie alle nuove funzionalità business potrai accedere ai tuoi documenti in tutta sicurezza e con maggiore semplicità.
Nokia Camera migliorata e look rinnovato per il rullino della fotocamera. Accedi alle immagini, modificale e condividile ancora più velocemente, direttamente dalla fotocamera, oppure esegui il reframing o lo zoom in alta risoluzione dal rullino della fotocamera.
App Storyteller e Living Images migliorate. Condividi le storie create con Storyteller sul tuo social network preferito attraverso un video creato in automatico dai tuoi ricordi migliori e corredato di sottofondo musicale. Grazie a Living Images le foto statiche del tuo Lumia 1520 prenderanno vita.
Installazione di applicazioni nella memory card MicroSD. D'ora in poi potrai liberare spazio sul tuo Lumia spostando le applicazioni nella memory card.
Rich Recording con audio surround. Con il Lumia 1520 e il Lumia Icon potrai realizzare e rivivere coinvolgenti video con audio Dolby Digital Plus 5.1, per un effetto più realistico che mai.
Nokia Device Hub. Per gestire tutti i tuoi accessori in maniera semplice e divertente.
LA PROSSIMA EVOLUZIONE DELLE APPLICAZIONI PER L'EDITING DI IMMAGINI E VIDEO
Applicazioni come Adobe Photoshop Express e Creative Studio rendono il post-editing delle immagini ancora più semplice e ricco, mentre la nuova applicazione di Microsoft Video Tuner offrirà un'esperienza di primo livello per l'editing dei video su smartphone.
Disponibile esclusivamente per Windows Phone 8.1, Video Tuner è un'applicazione innovativa che consente di modificare e condividere rapidamente video di alta qualità direttamente dal proprio dispositivo Lumia. Grazie a una gamma di strumenti per ritagliare, ruotare, rovesciare, riflettere le immagini dei video e modificarne la velocità, regolare il volume e la musica, applicare filtri con effetti divertenti e non solo, creare video sorprendenti da condividere sui social network, su OneDrive o con gli amici e la famiglia sarà più semplice che mai.
L'aggiornamento del Lumia Cyan sarà disponibile per i dispositivi Lumia con Windows Phone 8 a partire da poche ore, mentre la disponibilità per l'intera gamma di dispositivi è prevista per le prossime settimane. Gli smartphone Lumia controllano automaticamente gli aggiornamenti ogni settimana, notificando quelli presenti. Gli aggiornamenti disponibili possono essere verificati anche manualmente su Impostazioni - aggiornamenti dispositivo. L'aggiornamento può essere scaricato e installato direttamente da tale finestra. Per chi volesse conoscere invece il Lumia 630, primo Nokia con Windows Phone 8.1, ecco la recensione completa di Fantechnology.
Nessun commento:
Posta un commento