venerdì 18 luglio 2014

Vodafone Holiday: l'offerta per i turisti che visitano l'Italia


Vodafone presenta Vodafone Holiday, la nuova offerta dedicata ai tanti turisti che hanno scelto l’Italia come meta delle loro vacanze e che vogliono continuare a comunicare, anche con gli amici e i parenti rimasti nel Paese di origine, ad un costo certo e conveniente.
Sono quasi 48 milioni i turisti che nel 2013 hanno scelto l’Italia come meta delle loro vacanze e che provengono dai principali paesi dell’Europa, del Nord e del Sud America, dell’Asia, dell’Oceania, dell’Africa e del Medio Oriente (fonte: Agenzia Nazionale del Turismo - Enit).

Holiday è la proposta ideata da Vodafone per rispondere all’esigenza di questi clienti che durante il loro soggiorno in Italia vogliono continuare a telefonare, inviare SMS e navigare su internet. L’offerta, valida in 44 Paesi, include per un mese:

  • 300 minuti di chiamate da effettuare verso tutti in Italia e verso i 44 Paesi esteri inclusi
  • 300 SMS validi sia in Italia sia verso i Paesi inclusi
  • 2GB di Internet veloce

Inoltre, i Clienti Vodafone Holiday hanno a disposizione il Servizio Clienti 190 in lingua inglese, così come il sito internet dedicato e ottimizzato per la navigazione tramite smartphone, che permette di tenere sotto controllo il traffico telefonico e di effettuare ricariche.

L’offerta, disponibile presso tutti i negozi Vodafone in Italia, prevede un contributo di 30 euro e include una SIM. Per maggiori informazioni è possibile vistare la pagina web Vodafone Holiday.

Con Vodafone Holiday, Vodafone conferma il proprio impegno nel realizzare soluzioni di comunicazioni dedicate agli stranieri che vivono o che soggiornano in Italia. L’offerta si aggiunge infatti alle altre opzioni pensate per i Clienti provenienti da paesi esteri che vivono nel Belpaese e che hanno l’esigenza di chiamare sia il proprio luogo di origine che i propri amici in Italia: My Country e Tutti 250 International.

My Country è l’opzione di Vodafone abbinabile ai piani ricaricabili e abbonamento, per chiamare il proprio paese di origine a partire da 1 centesimo al minuto a seconda della destinazione, con scatto alla risposta e un costo mensile di 1 euro. Per maggiori informazioni e per scoprire i paesi inclusi nell’offerta, visitare la pagina dedicata My Country.

Tutti 250 International è invece l’opzione che consente di avere 250 minuti al mese da utilizzare in Italia e in 34 paesi esteri al costo mensile di 9,90 euro, con un contributo iniziale in promozione per i nuovi clienti a 3 euro. Per maggiori informazioni e per scoprire i paesi inclusi nell’offerta, visitare il link Tutti 250 International.

Nessun commento:

Posta un commento