Si rinnova il sito della community di passaparola più diffusa sul web. Zzub nato nel lontano 2008 con più di 40.000 iscritti, torna a far parlare di se con una nuova veste grafica. La home diventa più semplice da leggere, con tante informazioni sulle campagne attive e sugli zzubber. Rinnovata anche la sezione dei prodotti, dove è possibile conoscere il parere di tanti utenti e poter lasciare anche il proprio per condividere la propria esperienza.
Ma come ogni sito, anche Zzub ha il suo asso nella manica: ecco allora le campagne di prodotti e servizi in esclusiva per gli utenti: vere e proprie "attività di lavoro" dove gli zzubber vengono chiamati a provare, valutare e diffondere il loro operato con feedback e passaparola sui social e tra le persone, perchè il contatto umano, è sempre il passaparola migliore.
Ma come ogni sito, anche Zzub ha il suo asso nella manica: ecco allora le campagne di prodotti e servizi in esclusiva per gli utenti: vere e proprie "attività di lavoro" dove gli zzubber vengono chiamati a provare, valutare e diffondere il loro operato con feedback e passaparola sui social e tra le persone, perchè il contatto umano, è sempre il passaparola migliore.
Zzub ha nel suo storico, collaborazioni molto importanti tra cui: Telecom, Enel, Coop, Martini, Lindt, Brico Center, Mr. Day, SuperFlash, Upim, Huggies, Colgate, Pfizer, Dash, Vodafone, Yoox e tanti altri. Ultima ma non meno importante, la campagna sui solari Solei SP di Boots Laboratories, attualmente in corso, dove 200 zzubber, sono state invitate per provare i prodotti, lasciare i loro pareri e diffondere il passaparola sulle loro azioni. Per le migliori, ulteriori premi da ricevere. Vale la seguente regola: più si è attivi, più avrai possibilità di poter essere invitato a campagne esclusive, parola di uno fedele zzubber!
Nessun commento:
Posta un commento