Nissan, da sempre impegnata nello sviluppo di innovazioni e tecnologie volte a emozionare ed entusiasmare, introduce in Italia il nuovo progetto "New Retail Concept", che rivoluziona il modo in cui le concessionarie interagiscono con i clienti. Il New Retail Concept ridisegna profondamente lo showroom delle concessionarie Nissan, non rappresenta solo un nuovo allestimento interno dalle finalità puramente estetiche: è uno strumento straordinario per massimizzare l'interazione tra concessionaria e cliente, migliorando l'esperienza d'acquisto e di assistenza.
L'Italia è tra i primi paesi europei ad implementare questo progetto e la prima concessionaria che ha adottato i nuovi standard è l'Auto & Auto 2 srl" di Parma, seguita da altre due concessionarie a Cremona e Brindisi, con l'obiettivo di estendere questo concept al resto della rete Nissan.
"La prima concessionaria del futuro è già realtà in casa Nissan", ha dichiarato Bruno Mattucci, Amministratore Delegato della Nissan Italia. "Sono convinto che le nuove tecnologie semplifichino non soltanto la gestione del processo di vendita, ma rendano anche emozionanti e innovative le esperienze di acquisto dei nostri clienti. Siamo orgogliosi di essere tra i primi in Europa ad implementare i nuovi standard in risposta alle nuove esigenze del mercato".
Il New Nissan Retail Concept parte dalla consapevolezza che negli ultimi anni il processo di acquisto ha subito un profondo cambiamento. Da uno showroom formale e statico si passa ad una concezione aperta e dinamica, in un ambiente unico, elegante, entusiasmante ed interattivo. Il comfort dell'area clienti, l'esposizione delle vetture, la funzionalità dei tavoli, i dispositivi informatici per le simulazioni, i supporti multimediali sono pensati per mettere a proprio agio i clienti durante il colloquio con i venditori in linea con i valori del Brand Nissan.
Nessun commento:
Posta un commento