Nodis presenta NFit, il gadget wearable, pratico e di grande utilità per tutti gli amanti dello sport e del benessere. Delicato e minimal nel design, NFit ha dimensioni molto piccole (46x23x10 mm) dal peso ridotto (170gr) e può essere indossato al polso come un orologio o direttamente sui vestiti grazie alla clip da cintura, comoda anche se applicata direttamente su magliette e pantaloni: l’ideale mentre si fa jogging o si va in bicicletta. Dotato di display OLED 0.91” e di batteria ricaricabile, NFit si contraddistingue per le funzioni integrate: il dispositivo, con cardio frequenzimetro, permette di monitorare le calorie che si bruciano mentre si pratica sport, di contare i passi e controllare il tempo effettivo dell’attività fisica svolta.
Oltre ad essere un compagno indispensabile durante le attività fitness diurne, con NFit è possibile anche verificare la qualità del sonno, così da avere sempre sotto controllo tutti gli aspetti del benessere quotidiano. E non mancano le più tradizionali funzioni di orologio e data, che ne fanno un accessorio da portare con sé in tutte le occasioni. Perfettamente compatibile con Android e iOS, NFit è dotato di Bluetooth a basso consumo energetico 4.0 e permette di sincronizzare i dati online con gran semplicità.
Accurato nella sua performance, il wearable ha sensore di accelerazione Bosch 3D a 360 gradi ad alta sensibilità per tracciare ogni movimento, anche quello più impercettibile. Ecocompatibile, antigraffio e resistente all’abrasione, NFit dà la possibilità di competere e condividere le prestazioni online direttamente con gli amici e di gustare a pieno il piacere delle attività quotidiane, mentre i dati restano in memoria fino a 30 giorni. Il prezzo è di 79 euro.
Nessun commento:
Posta un commento