giovedì 2 ottobre 2014

GoPro lancia HERO4: La più potente camera in commercio



GoPro presenta HERO4, la più innovativa linea di dispositivi video mai realizzata dal marchio americano. HERO4 è disponibile in due versioni, HERO4 Black a 479,95 euro e HERO4 Silver a un prezzo di 379,95 euro. La tecnologia video GoPro vincitrice di un Emmy Award, consente una maggiore facilità d'uso e nuove potenti funzionalità come ad esempio la possibilità di girare video 4K30, 2.7K50 e 1080p120 (Black) e di usufruire di un display touch incorporato (Silver). Queste nuove caratteristiche permettono ai consumatori di scattare foto uniche delle loro esperienze condividendo contenuti di qualità in maniera professionale.


HERO4 Black (foto in alto) offre il doppio delle prestazioni della versione precedente e vanta qualità cinematografiche grazie a video 4K a 30 fps, video 2,7K a 50 fps e video 1080p a ben 120 fps, eliminando il rolling shutter nella maggior parte dei casi e offrendo effetti di slow motion. HERO4 Black dispone anche di un sistema audio completamente nuovo e più potente dei precedenti modelli in grado di catturare il suono Hi-Fi. Nuovi miglioramenti comprendono una maggior qualità dell'immagini, delle performance in ambienti poco illuminati, un sistema di tagging e un'interfaccia utente migliorata che permette una più facile individuazione e accesso ai controlli e alle funzionalità chiave. HERO4 Black è la camera più performante offerta da GoPro.

HERO4 Silver offre la stessa qualità di immagini professionali di HERO4 Black meno alcune delle prestazioni video tra cui 4K30, 2.7K50 e 1080p120. HERO4 Silver comprende un display touch incorporato per chi cerca comodità e facilità d'uso oltre a tutti gli altri servizi di HERO4 Black.

"Negli ultimi dodici anni, la nostra passione ha permesso alle persone di immortalare straordinari filmati professionali di se stessi durante le proprie attività preferite," afferma Nicholas Woodman, fondatore e CEO GoPro. "Quella passione ci ha portato a concentrare i nostri sforzi in un progetto davvero ambizioso il cui risultato finale è rappresentato dall’impareggiabile GoPro HERO4 Black. Non vediamo l'ora di vedere come questa camera sarà usata dagli appassionati di tutto il mondo."

Il pregio della camera HERO4 Black è la tecnologia GoPro vincitrice di un Emmy Award, in grado di offrire immagini di qualità e performance professionale:

  • Il video 4K di incredibile definizione a 30fps consente di registrare video professionali e di estrapolare immagini di 8,3 megapixel da usare come fotografie
  • Frequenze di fotogrammi più veloci: 2,7K a 50fps e 1080p a 120fps
  • Realizzazione di foto da 12MP ideali per le copertine dei magazine a una velocità di 30 foto al secondo
  • Interfaccia utente aggiornata con una migliore reperibilità e accesso ai controlli principali della fotocamera
  • Wi-Fi più rapido del 50% che, unito a Bluetooth, offre un incremento di prestazioni di GoPro App e una migliore gestione dell’alimentazione
“Scegliere se immortalare un’esperienza con un video o con delle foto rappresenta una comune indecisione", sottolinea Woodman. "Ogni fotogramma dei video 4K30 è simile a una fotografia di 8,3 megapixel. Il risultato è che gli utenti possono catturare simultaneamente video 4K30 e straordinarie immagini di 8,3 megapixel estrapolate dai video. Ecco una delle uniche funzionalità di questo impareggiabile nuovo dispositivo ".



HERO4 Silver stabilisce un nuovo record per convenienza e facilità d'uso grazie al primo display touch incorporato di GoPro:
  • Il display touch incorporato offre un facile controllo della camera, dell’inquadratura dello scatto e della riproduzione video
  • Video professionali di 2.7K30, 1080p60 e 720p120
  • Foto di qualità 12MP, ideali per le copertine delle riviste, con una velocità di 30 foto per secondo
  • Wi-Fi più rapido del 50% che, unito a Bluetooth®, offre un incremento di prestazioni di GoPro App e una migliore gestione dell’alimentazione
HERO4 Black e Silver presentano caratteristiche avanzate che ampliano notevolmente le modalità d’uso di una GoPro.
  • Per tutti coloro che preferiscono controllare manualmente la loro GoPro per massimizzarne versatilità e performance, abbiamo sviluppato ulteriormente la modalità Protune, includendo i controlli di colore, nitidezza, limite Iso ed esposizione sia pe le foto sia per i video.
  • Che tu stia riprendendo la Via Lattea o un momento attorno a un falò, Night Photo e Night Lapse ti permettono di catturare immagini spettacolari anche al buio, grazie a un controllo dell’esposizione fino a 30 secondi.
  • HiLight Tag ti permette di evidenziare i momenti chiave delle tue riprese tramite un semplice pulsante sulla camera, rendendo così facile la ricerca, la riproduzione e la condivisione della clip su GoPro Studio oppure tramite la GoPro App. Puoi inoltre utilizzare questa funzione con GoPro App e il nuovo accessorio Smart Remote.
  • QuikCapture rende facile e veloce l’accensione e l’inizio delle riprese, premendo un solo bottone. Quando attivato, un solo clic dà inizio al video, mentre una pressione prolungata mette in moto la funzione Time Lapse.
  • Un sistema audio interno completamente rinnovato in grado di catturare suoni chiari e ben definiti con un range due volte superiore rispetto a quello di modelli precedenti. 

    GoPro è inoltre fiera di presentare HERO, la perfetta GoPro entry-level. La camera ha un design semplice ed è costruita direttamente dentro un case resistente e waterproof. HERO cattura video di altissima qualità da 1080p a 30fps e da 720p a 60fp e riprende gli stessi sorprendenti filmati che hanno reso GoPro una delle camera più vendute al mondo. La nuova camera è accessibile a tutti con un prezzo di 129.95 euro.

    Per informazioni, acquisti e caratteristiche dei vari modelli, visitate il sito gocamera.it.


    Nessun commento:

    Posta un commento