Riflettori puntati su ADAM ROCKS perfetto per chi ama l’avventura anche in città e per chi desidera mettersi al volante di una vettura pioneristica e distintiva, che da pochi giorni è presente su TV e WEB con un supporto pubblicitario all’insegna della “domination”.
A evidenziare l’indole avventurosa, moderna e mascolina di Adam Rocks combinazione perfetta tra piacere di guida all’aria aperta, massima connettività, e prestazioni brillanti, grazie al nuovo motore 1.0 ECOTEC Turbo a iniezione diretta, un tre cilindri ad altissima tecnologia il claim “Carini, mai”, versione italiana di “Anything but Cute”. La campagna televisiva incentrata sullo spot “Curbstone” non lascia spazio ad alcun dubbio sul carattere della nuova city car: l’affermazione di una personalità decisa, fuori dall’ordinario, sempre originale a cui si affianca il cortometraggio “Frisbee”, lanciato on line su YouTube e che mette in evidenza il carattere indipendente, irriverente e audace del mini SUV, presentando in modo spettacolare il suo tettino in stoffa apribile in soli 5 secondi.
Inoltre, Adam Rocks debutterà anche sui social media, con una scelta improntata all’originalità ingaggiando Zach King, video maker e “stella di Vine” - la piattaforma digitale che consente di scambiare brevi videoclip, molto popolare negli Stati Uniti e in Canada che ha interpretato le caratteristiche della nuova e irriverente Opel con sei brevi videoclip all’insegna della creatività: Bubblegum, Cardboard, Drift, Remote Control, Snatch e Cannonball. I risultati del lavoro del ventiquattrenne di Los Angeles, con al suo attivo quasi 2 milioni di follower, sono visibili sul Portale Opel-Vine e sul canale Vine di Zach King. Inoltre gli spot, tra cui il making of video, sono disponibili sulle pagine Opel di YouTube, Facebook, Twitter e sul blog di notizie Buzzfeed.
Nessun commento:
Posta un commento