domenica 23 novembre 2014

GOCLEVER presenta il nuovo Insignia 550i, lo smartphone 8-core


Potenza ed eleganza: sono questi gli aggettivi che meglio descrivono il nuovo INSIGNIA 550i, lo smartphone high-end di GOCLEVER con display da 5,5” Full HD, 2 GB di RAM, sistema operativo Android KitKat e soprattutto un processore 8-core capace di offrire il massimo delle performance a chi è in cerca di prestazioni senza rinunciare a un design moderno ed elegante. Grazie all’ampio display, l’INSIGNIA 550i può essere utilizzato sia come smartphone che come tablet, dato che offre il meglio di sé quando si tratta di effettuare video chiamate, navigare su internet, riprodurre contenuti multimediali (film in HD), o giocare a videogame dalla grafica spinta.

Il nuovo device spicca anche per il suo design “stiloso” e minimalista. L’INSIGNIA 550i è infatti leggero e sottile con soli 9 mm di spessore. Con nn processore 8-core Cortex A7 da 1,7 GHz combinato con una scheda grafica 4-core Mali450MP e 2GB di RAM permette di eseguire senza problemi anche le applicazioni che richiedono un uso intenso della CPU.

L’INSIGNIA 550i è dotato inoltre di un brillante display IPS da 5,5” con risoluzione Full HD 1920x1080p, 8GB di storage flash integrato (espandibile fino a 32GB mediante schede microSD) e due fotocamere (da 2 MP frontale e 13 MP posteriore con flash). Completano il quadro il sistema operativo Google Android KitKat, con aggiornamento OTA un modulo GPS/A-GPS, Bluetooth 4.0 LE, la radio FM integrata, una porta USB, un jack audio da 3,5 mm, uno slot per dual-SIM e una batteria da 2500mAh.

Grazie alla potente configurazione, l’Insignia 550i può rappresentare un’ottima scelta sia per i lavoratori “on the go” che necessitano di accesso istantaneo a internet e alle e-mail, nonché della capacità di editare i documenti, sia per chi ama viaggiare e vuole sfruttare un sistema GPS affidabile, una fotocamera di buona qualità, non disdegnando di ascoltare musica o guardare film.

Disponibile in colore nero, l’INSIGNIA 550i ha un costo di 299,90 euro.

Nessun commento:

Posta un commento