Microsoft annuncia che il Lumia 640 XL sarà disponibile in Italia. Ultimo device ad arricchire il portfolio Lumia, il Lumia 640 XL offre un’ampia personalizzazione, maggiore produttività e funzionalità ancora più simili ad un personal computer, grazie alla suite di Microsoft Office preinstallata e storage su Microsoft OneDrive.
Grazie alla dotazione di 1 GB di memoria e al potente processore Qualcomm Snapdragon quadcore, si può accedere facilmente ai documenti importanti, gestire rapidamente i siti web preferiti, organizzare al meglio le applicazioni e giochi. Il display ad alta definizione (HD) di 5.7 pollici permette una visualizzazione ottimale, mentre grazie alla batteria a lunga durata di 3000 mAh, il Lumia 640 XL resterà in carica tutto il giorno garantendo 24 ore di telefonate.
Tra le altre caratteristiche:
- La fotocamera da 13 MP con la funzione LED flash con Lumia Camera permette di catturare fotografie ricche di dettagli anche in condizioni di scarsa luminosità.
- Le informazioni più importanti sono sempre a portata di mano con Glance Screen, preinstallato su Lumia 640 XL.
- Windows Phone 8.1 è pre-installato insieme all'aggiornamento Lumia Denim, completo di Action Center, Word Flow e Live Folders.
- Il Lumia 640 XL sarà aggiornabile, oltre che ai regolari update Windows, a Windows 10, disponibile entro la fine dell’anno.
Il Lumia 640 XL sarà disponibile nei colori ciano lucido, arancione e nero, così come in bianco opaco e lucido. A partire dal 20 aprile sarà disponibile la versione LTE del 640 XL a 249 euro, dotato anche di connettività veloce 4G.
Nessun commento:
Posta un commento