LG annuncia la disponibilità di LG G4s, l’ultimo arrivato della famiglia di G4. LG G4s mantiene le migliori caratteristiche di G4, garantendo performance e usabilità a un prezzo contenuto. Dotato di display IPS Full HD da 5.2 pollici con tecnologia In-Cell Touch, è in grado di garantire il massimo della nitidezza e della reattività al tocco. Prestazioni e durata della batteria, sono assicurate dal processore octa-core Qualcomm SnapdragonTM 615 da 1.5GHz con connettività 4G LTE integrata.
La fotocamera posteriore da 8MP, è arricchita da sensore dello spettro di colore (CSS) e autofocus laser, rimane la manualità manuale, una delle funzionalità più apprezzate di LG G4, che consente un controllo completo di tutti i parametri dello scatto, come ad esempio il tempo di esposizione e il bilanciamento del bianco. Infine, LG ha migliorato la fotocamera frontale da 5MP, dotata di Gesture Interval Shot per scattare fino a quattro selfie consecutivi con un singolo gesto.
LG G4s nelle colorazioni Metallic Skin e Ceramic White sarà in distribuzione dalla fine del mese di luglio al prezzo di 349,90 euro.
Nessun commento:
Posta un commento