ARCHOS punta tutto sul nuovo tablet Diamond Tab, il suo primo Octa-Core 4G/LTE, nonché il primo tablet della linea Diamond. Dotato di connettività 4G/LTE e processore Mediatek MT8752 Octa-Core da 1.7 GHz, dispone di 3GB di RAM e 32GB di storage per app, giochi, film ed altro ancora.
ARCHOS Diamond Tab offre uno schermo IPS da 7.9 pollici (2048 x 1536 pixel) e monta Android 5.1 Lollipop. Questo software dispone di una migliore gestione della batteria e di una sofisticata e giocosa interfaccia. Con l'accesso a Google Play Store, Chrome, Gmail, Hangouts e non solo, ogni utente potrà trovare ciò di cui ha bisogno per personalizzare il proprio dispositivo.
ARCHOS Diamond Tab offre una camera frontale ed una posteriore (da 2MP e 5MP rispettivamente) per video conferenze e selfie di famiglia e possono poi essere condivisi via wifi o attraverso la connessione 4G/LTE del tablet.
Sarà disponibile nello store online di Archos a partire da Ottobre 2015 ad un prezzo di 199.99 euro. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.
Nessun commento:
Posta un commento