sabato 19 settembre 2015

Lenovo premiata all'EISA Award con il suo YOGA Tablet 2 Pro


Lenovo annuncia che il suo YOGA Tablet 2 Pro, dotato di proiettore, è stato premiato con il riconoscimento assegnato annualmente da EISA (European Imaging and Sound Association) nella categoria “European Tablet 2015-2016”.

La perfetta combinazione di prestazioni, design e praticità sono state riconosciute come le caratteristiche vincenti di questo prodotto, confermando l’impegno di Lenovo nel proporre agli utenti un device ricco di “innovazione utile”. Con YOGA Tablet 2 Pro, Lenovo ha voluto interpretare i desideri degli utenti dimostrando di aver compreso in pieno ciò che gli acquirenti cercano davvero in un tablet – e questo in particolare è l’ideale per l’intrattenimento.

Progettato per fornire un’esperienza multimediale senza paragoni, lo YOGA Tablet 2 Pro si distingue grazie al pico-proiettore incorporato, che dà agli utenti la possibilità di trasformare istantaneamente una parete di casa qualsiasi in una televisione o in un... mini-cinema. E’ infatti possibile proiettare un’immagine in alta risoluzione a 16:9 su qualsiasi superficie per un’esperienza cinema immediata, da 50 pollici.

 
Lenovo unisce a questa tecnologia video top di gamma anche un’incredibile qualità audio, grazie al sistema da 8 watt con subwoofer e a un’ampia gamma di caratteristiche tecnologiche che rendono questo tablet il primo e unico nel suo genere. Lo YOGA Tablet 2 Pro semplifica ulteriormente la vita degli utenti grazie a una quarta modalità d’utilizzo, denominata Hang che permette di interagire con il tablet in un modo nuovo, appendendolo ovunque si desideri. Allo stesso tempo, si potrà continuare a utilizzare il tablet nelle tre posizioni classiche: Libro (tenendolo in mano con la staffa chiusa) per un angolo di lettura ottimale, Tilt (obliquo, con la staffa in appoggio) per una navigazione senza problemi e Stand (staffa aperta, per tenerlo in piedi da solo) per usufruire dei contenuti delle librerie digitali.

Nessun commento:

Posta un commento