Philips annuncia il suo primo display curvo per scrivania. Il display da 34” Brilliance Curved UltraWide avvolge la linea di visione dell'utente per creare un’esperienza davvero coinvolgente e profonda. L'audio in formato DTS potenziato grazie agli altoparlanti integrati unisce grafica e un suono surround superbo. Con il suo schermo UltraWide e la risoluzione Quad HD, il colore sRGB e la tecnologia MultiView per incrementare la produttività, questo display da 34” dà ai professionisti un modo nuovo di vedere e pensare nella vita dell'ufficio.
Grazie alla sua forma curva, gli utenti devono girare la testa molto meno per visualizzare il contenuto ai bordi dello schermo. Il vetro edge-to-edge e la cornice ultra-sottile migliorano questo aspetto per una visione continua, massimizzando l'area di visualizzazione.
L'esperienza è rafforzata dalla tecnologia audio integrata al display, la suite audio DTS che rende il suono vivo. Con DTS, gli altoparlanti integrati del display ampliano il suono, migliorando la definizione e potenziando gli effetti surround dei bassi.
Oltre alle sue linee curve innovative, il nuovo display Brilliance 34“ ha un’ottima resa anche sullo schermo. Le immagini sono brillanti e nitidissime, grazie a CrystalClear, alla tecnologia UltraWide Quad HD, al pannello LCD AH-IPS e alla risoluzione 3440 x 1440. Copre il 99% dello spazio colore sRGB - vitale per mantenere la fedeltà dei colori tra diverse applicazioni e dispositivi.
Con il formato UltraWide 21:9, c’è spazio sufficiente per una giornata di lavoro multitasking. Gli utenti possono visualizzare e fare confronti senza costantemente aprire e chiudere le varie finestre, ad esempio, e visualizzare il testo e le figure con un contrasto elevato per una migliore concentrazione, anche quando lo schermo è diviso in più sezioni, come con MultiView. Questa tecnologia consente agli utenti di connettere e visualizzare contenuti da più dispositivi uno vicino all’altro, rendendo il multitasking molto più semplice.
Grazie a Philips Smart Technologies, si conferma l’impegno per offrire agli utenti la migliore esperienza di visione possibile. SmartContrast regola automaticamente i colori e controlla l’intensità della retroilluminazione per migliorare il contrasto, per ottenere migliori immagini e video digitali. C'è anche una modalità Economy per una corretta visualizzazione delle applicazioni per ufficio e un basso consumo energetico. SmartResponse riduce i tempi di risposta per tutte quelle applicazioni come giochi o film in modo da offrire immagini senza effetti judder, time-lag o fantasma.
Il nuovo display dispone di tutte le opzioni di connettività per rendere il lavoro più facile per i professionisti: DisplayPort e HDMI 2.0 per una resa grafica massima, la tecnologia MHL per godere di contenuti mobile sul grande schermo, e USB 3.0 per il trasferimento veloce dei dati e la ricarica di dispositivi.
Il nuovo display LCD UltraWide Philips curva sarà disponibile nel corso dell’ultimo trimestre del 2015 a un prezzo di 1149 euro.
Nessun commento:
Posta un commento