Dopo una serie di interessanti annunci legati alla linea ARCHOS Diamond, ARCHOS annuncia la release del secondo smartphone della gamma: ARCHOS Diamond Plus!
ARCHOS Diamond Plus offre tutte le caratteristiche della prestigiosa linea Diamond - un processore Octa-Core, connettività 4G/LTE, un nuovo design argentato che avvolge un grande schermo laminato FHD IPS da 5.5 pollici. Elegante, sottile, con una cover argentata leggermente arrotondata, ARCHOS Diamond Plus è un modello accattivante, che vede il suo punto di forza nella luminosità del suo schermo.
Il processore Octa-Core Cortex A53 da 1.5GHz garantisce un’esperienza adatta per app, giochi e navigazione web. Tutti questi contenuti potranno essere immagazzinati nella memoria del dispositivo da 16 GB, facilmente espandibile fino a 32 GB con una card Micro SD. Inoltre, è dotato di una capacità di ricarica molto rapida che gli consente di essere subito pronto all’uso!
16 MP per la fotocamera posteriore con una lente a cinque elementi previene le distorsioni mentre l’apertura F2.0 offre foto con ampi angoli di visione. La fotocamera anteriore invece è da 8 MP. Inoltre, ARCHOS Diamond Plus monta Android 5.1 Lollipop, il sistema operativo più recente di Android, che offre notevoli ottimizzazioni rispetto alle versioni precedenti del software.
ARCHOS Diamond Plus verrà mostrato per la prima volta all'IFA di Berlino a partire dal 4 settembre 2015. Disponibile nel mese di Novembre 2015 a 279.99 euro.
Nessun commento:
Posta un commento