martedì 15 settembre 2015

Sony presenta il nuovo Walkman NW-ZX100HN


Determinata a offrire al pubblico la migliore qualità audio possibile, Sony presenta il nuovo Walkman NW-ZX100HN, dotato di un’inedita funzione per l’eliminazione digitale del rumore compatibile con l’audio ad Alta Risoluzione. Forte di un solido know-how nel campo dell’ingegneria acustica, Sony espande la propria gamma di prodotti audio ad Alta Risoluzione per riprodurre la musica esattamente come l’artista l’ha pensata, spingendosi ben oltre la qualità dei CD.


Il Walkman ZX100HN incarnapienamente questa filosofia non solo riproducendo formati Hi-Res in qualità straordinaria, ma anche ottimizzando Mp3 e altri file compressi con il sistema DSEE HX, che ricostruisce le tonalità alte e basse annullate dalla compressione per ottenere una qualità prossima all’Alta Risoluzione. Anche negli ambienti più rumorosi, ZX100HN isola dalle distrazioni e lascia spazio solo alla musica e alle intense sonorità rese possibili dalla tecnologia Digital Noise Cancelling delle cuffie in dotazione.



Concepito per produrre suoni più delicati e dinamici, l’amplificatore S-Master HX provvede all’elaborazione digitale completa dei segnali audio per supportare la riproduzione dei suoni Hi-Res. Le prestazioni dei driver delle cuffie vengono migliorate dalla riduzione del rumore nella gamma sonora ad Alta Risoluzione, dall’eliminazione del condensatore di accoppiamento per l’uscita dell’amplificatore e dall’adozione di una struttura unica, che integra quattro alimentatori indipendenti per i driver (canali positivo, negativo, destro e sinistro).


Persino il design di ZX100HN è stato studiato in funzione dell’eccellenza sonora. Con uno chassis elegante dai profili arrotondati e una struttura in alluminio che favoriscono la rigidità complessiva, il Walkman riproduce parti vocali cristalline, bassi profondi e incisivi e tonalità alte squillanti. Anche i componenti interni sono realizzati con materiali di prima scelta, ad esempio lo stagno di alta qualità per le saldature, che ha la proprietà di favorire una risposta in frequenza più naturale, o il rame inserito nei fori di tipo VIA posizionati sul circuito stampato, per regalare bassi più stabili, e alti più nitidi. Questa tecnica esclusiva è il segreto per stabilizzare lo stadio di alimentazione e ridurre l’impedenza del circuito.

La continuità della riproduzione e la varietà dei brani sono affidate rispettivamente a una batteria con 45 ore di autonomia e a una memoria interna di ben 128 GB, espandibile con l’aggiunta di schede microSDXC superiori ai 64 GB, per non porre mai limiti alla sete di musica. Il nuovo Walkman NW-ZX100HN sarà disponibile a partire dal prossimo ottobre.

Nessun commento:

Posta un commento