Con una chiara vocazione all’intrattenimento in ambito domestico ma ideali anche per gli appassionati di casual gaming, i nuovi notebook multimediali ASUS della serie N sono i più potenti in assoluto in questa serie dedicata al puro entertainment con un livello di prestazioni senza precedenti grazie ai processori Intel Core i7 di sesta generazione e alla grafica NVIDIA GTX.
Caratterizzati da componenti all’avanguardia e da un design moderno, i nuovi notebook sono disponibili in due modelli rispettivamente da 15,6 pollici (ASUS N552) e 17,3 pollici (ASUS N752), e adottano le tecnologie più recenti e veloci, tra cui USB SuperSpeed a 10 Gbit/s, memoria DDR4 e opzioni di archiviazione con SSD PCIe 3.0 x4. I display IPS a elevata gamma cromatica e risoluzioni Full HD (1920×1080) / 4K Ultra HD (3840×2160) garantiscono immagini straordinariamente dettagliate e coinvolgenti, con una riproduzione dei colori estremamente precisa.
Entrambi i modelli fanno uso dell’esclusiva tecnologia audio ASUS SonicMaster, che incorpora la tecnologia ICEpower in grado di riprodurre suoni di qualità cinematografica per un’esperienza realmente coinvolgente nella riproduzione di film, giochi e altri contenuti multimediali. La struttura rifinita in alluminio che caratterizza i laptop N552 e N752 sfoggia la stessa trama che richiama le onde sonore tipiche dei modelli della Serie N e distingue nettamente questi eleganti notebook dai prodotti concorrenti. Inoltre, sono dotati di un pratico e funzionale meccanismo che regola l’apertura dei notebook e di una robusta tastiera ergonomica monoscocca retroilluminata con tasti a escursione di 1,8 mm per garantire sempre un utilizzo confortevole in qualunque situazione.
Ogni singolo componente dei notebook ASUS N552 e ASUS N752 è stato scelto per garantire prestazioni eccezionali. Il processore quad-core Intel Core i7 di sesta generazione, la potente sezione grafica NVIDIA GeForce GTX 960M e il sistema operativo Windows 10 assicurano prestazioni ineguagliate comparabili a quelle di una soluzione desktop.
La rivoluzionaria porta USB Tipo-C reversibile rende poi facilissimo collegare i dispositivi: la tecnologia USB SuperSpeed a 10 Gbit/s (USB 3.1 Gen 2) che la caratterizza, supporta la velocità di trasferimento superiori fino a 20 volte rispetto allo standard USB 2.0 e due volte rispetto allo standard USB 3.0.
Per una riproduzione di immagini vivide e dettagliate con colori brillanti da qualsiasi angolazione, i notebook ASUS N552 e N752 utilizzano eccezionali display IPS con angoli di visualizzazione fino a 178°. Grazie all’elevata densità di pixel, il display IPS dona immagini estremamente coinvolgenti, chiare e brillanti mentre l’ampia gamma cromatica fino a 72% NTSC, 100% sRGB e 74% Adobe RGB garantisce colori precisi e foto perfette: video e testi appaiono più nitidi che mai anche grazie alla tecnologia ASUS Splendid che fa in modo che qualsiasi tipo di contenuto venga sempre visualizzato usando le impostazioni ottimali. Inoltre, per assicurare il massimo comfort quando si utilizza il computer per lunghi periodi, la modalità ASUS Eye Care riduce fino al 33% il livello di emissioni di luce blu, minimizzando le sensazioni di stanchezza, l’affaticamento dell’occhio e l’insorgenza di mal di testa.
La dotazione tecnologica d’eccellenza dei notebook della nuova Serie N include anche l’esclusiva tecnologia audio ASUS SonicMaster con Bang & Olufsen ICEpower, che offre un audio surround estremamente chiaro, pieno e di qualità cinematografica grazie ai due potenti altoparlanti anteriori, con bassi pieni e profondi e una perfetta riproduzione della voce anche ad alto volume.
L’esclusiva app ASUS AudioWizard permette inoltre di regolare l’audio in modo flessibile e automatico, modificando con facilità le impostazioni audio o scegliendo una delle sei diverse modalità preimpostate sulla base delle preferenze e dell’utilizzo.
I nuovi notebook ASUS N552 e N752 sono disponibili ai rispettivi prezzi di 1371 euro ed 1359 euro.
Nessun commento:
Posta un commento