ASUS ha avviato da tempo una collaborazione con Sky per consentire la visione di Sky Go, il servizio che permette ai clienti Sky, con anzianità contrattuale superiore ad 1 anno, di fruire in mobilità di oltre 30 canali Sky di tutti i generi (sport, calcio, news, serie TV, documentari e programmi per bambini) su diversi modelli di dispositivi mobile (tablet e smartphone).
Alla lista di dispositivi abilitati all’utilizzo dell’app si aggiunge da oggi il modello di ZenFone 2 (ZE551ML), disponibile nelle versioni da 16, 32, 64GB e anche nell’esclusiva versione Deluxe. Sky Go è accessibile dall’applicazione ASUS Plus, vetrina di ASUS sul Play Store di Google.
Forte del successo registrato nel mercato da questo modello di telefono, ASUS ZenFone 2 (ZE551ML) ha ricevuto la certificazione per la visualizzazione di tutti i contenuti d’intrattenimento e informazione che potranno essere fruiti su un ampio e brillante schermo Full HD da 5,5 pollici, che raggiunge l’eccellente densità di 403ppi e garantisce ampi angoli di visualizzazione fino a 178°, assicurando accuratezza dei dettagli e massima fedeltà nella riproduzione cromatica di fotografie, video e app, grazie anche alla tecnologia ASUS TruVivid.
Il display vanta una cornice sottile di soli 3,3 mm, che riduce le dimensioni complessive dello ZenFone 2 e allo stesso tempo massimizza la superficie visiva fino ad arrivare ad un rapporto superficie viva/telefono di ben il 72%. La protezione del display è affidata al vetro Corning Gorilla Glass 3, che ne garantisce la massima durata nel tempo e, unitamente al rivestimento anti-impronte, assicura uno schermo sempre smagliante.
ASUS ZenFone 2 (ZE551ML) è spinto da un processore Z3580 con una frequenza di clock fino a 2,3GHz e offre memoria RAM DDR3 fino a ben 4GB per prestazioni straordinarie. Il pannello è estremamente sensibile con un tempo di risposta rapidissimo di soli 60 ms, che assicura un tocco sempre preciso ed immediato. Il modem integrato garantisce inoltre connettività 4G/LTE.
Maggiori informazioni sui device ASUS con Sky Go sono disponibili sul sito ufficiale.
Nessun commento:
Posta un commento