domenica 26 giugno 2016

Dacia Sandero Hit Edition: la prima Extra Limited Edition per la famiglia unconventional


Dacia celebra i suoi 10 anni di successo con il lancio della prima delle Extra Limited Edition, serie speciali a tiratura limitata dedicate alle famiglie giovani e unconventional e al loro modo di vivere il tempo libero: ecco quindi la nuova Sandero HIT Edition.
Il suo design esterno celebra la passione per il ritmo ed il sound grazie ad una personalizzazione unica dal forte impatto visivo, basata su un car wrapping in colore nero opaco con un'animazione “Equalizer” sulle fiancate. Il rivestimento è previsto su tutta l'auto ad esclusione del tetto a contrasto, in colore Nero Nacrè.

 
Il design esterno, innovativo e fuori dagli schemi, si completa con dettagli rossi sulla griglia frontale, sugli specchietti e sullo spoiler posteriore. Inoltre i vetri posteriori scuri e il badge dedicato completano il look.


Sandero HIT Edition è realizzata sulla base di Sandero Stepway 1.5 dCi 90 cv S&S, cuore di gamma di Sandero, ed è una vettura full optional che dispone di serie dei seguenti equipaggiamenti principali: vetri elettrici anteriori e posteriori, cerchi flexwheels da 16’’, climatizzatore manuale, radar parking posteriore, sistema di navigazione Media Nav Evolution, cruise control e ruota di scorta.


Oltre alla esclusiva personalizzazione creata con la tecnica del car wrapping, Dacia Sandero HIT Edition si distingue per i seguenti elementi specifici: il badge esterno ed il badge numerato interno, i tappetini personalizzati “HIT Edition” e l’impianto audio FOCAL MUSIC LIVE da 120W.

L’esclusivo impianto audio FOCAL MUSIC prevede 4 altoparlanti di cui: due woofer nelle portiere anteriori (in sostituzione alla dotazione di serie) e 2 tweeter supplementari a cupola in alluminio invertita; questa dotazione si aggiunge ai 2 altoparlanti posteriori di serie. Gli altoparlanti anteriori FOCAL più potenti, integrati dai tweeter e dalla dotazione di serie degli altoparlanti posteriori, offrono una migliore progressività, definizione e qualità del suono.


Dacia Sandero HIT Edition è proposta in soli 100 esemplari al prezzo di 14.500 euro con la consueta garanzia 3 anni/100.000 km. Sarà disponibile presso tutta la Rete di vendita Dacia a partire dal 24 settembre ed è da oggi prenotabile on line sul sito ufficiale con esclusivi vantaggi associati.

Nessun commento:

Posta un commento