La produzione della nuova Micra è iniziata. Le consegne a concessionari e clienti Nissan inizieranno a metà febbraio nei principali mercati europei e a marzo in tutti gli altri Paesi. Verrà costruita a Flins (Francia) presso uno stabilimento gestito da Renault, partner di Nissan nell’ambito dell’Alleanza. La nuova Micra è il primo veicolo Nissan per passeggeri a essere costruito presso un impianto Renault e a riportare la produzione di Micra in Europa, vicino alla sua base clienti chiave, dopo un’interruzione durata sette anni.
La Nuova Micra è più lunga, ampia e bassa che mai. È stata concepita, sviluppata e progettata mantenendo in cima alle priorità le esigenze dei clienti europei.
Un elemento chiave del suo fascino è il design dinamico ed espressivo degli esterni dell’auto, che porta la Micra in una nuova direzione di stile. L’aspetto moderno e sofisticato continua negli interni, con un abitacolo di alta qualità che vanta materiali soft-touch bicolore di serie in tutta la gamma.
La nuova Micra è in prima linea anche sul fronte della tecnologia, con una serie di funzioni inedite non soltanto per questa vettura, ma anche per l’intero segmento. Tra queste figura il sistema intelligente di allerta e prevenzione cambio corsia involontario, che corregge delicatamente la direzione dell’auto riportandola sul giusto percorso se necessario.
Altrettanto esclusivo è l’impianto audio BOSE Personal, che vanta altoparlanti integrati nel poggiatesta del guidatore per una straordinaria esperienza sonora a 360°. La nuova Micra sarà disponibile con un’ampia gamma di opzioni di personalizzazione, per modificare esterni e interni con componenti raffinati in una varietà di colori moderni ed eleganti.
E come se non bastasse, è anche un’auto fantastica da guidare, con prestazioni dinamiche che rappresentano l’equilibrio perfetto tra agilità, emozione e la sensazione di sicurezza derivante da una grande manovrabilità. Sono disponibili tre motori, due benzina e un diesel.
Nessun commento:
Posta un commento