sabato 2 settembre 2017

Cat Phones presenta i suoi nuovi Rugged


Cat Phones presenta a IFA 2017 un importante ampliamento della propria gamma di dispositivi resistenti: due smartphone rugged, Cat S41 e Cat S31, e il suo primo tablet rugged, Caterpillar T20. Questi tre nuovi prodotti, concepiti a partire dall’esperienza Cat Phones nella creazione di device rugged, sono pensati per restare sempre connessi, nonostante le sfide quotidiane.
 
I dispositivi Cat Phones sono la scelta ideale per chi mette regolarmente a dura prova i propri device, sia lavorando in settori come edilizia, agricoltura, sicurezza e meccanica, sia dedicandosi ad attività come escursionismo, pesca, ciclismo e tante altre. I nuovi smartphone Cat S41 e Cat S31 sono dotati di molteplici funzionalità e caratteristiche che secondo le ricerche svolte da Cat Phones sono fondamentali per gli utenti, come autonomia, resistenza e tecnologia del display.


Cat S41 è l’evoluzione di Cat S40: è dotato di una batteria migliorata da 5,000mAh, con un’autonomia di 44 giorni in stand-by o di 38 ore di conversazione in 3G, estremamente utile per quando non si ha la possibilità di ricaricare il dispositivo. Ma non solo: S41 è talmente potente da poter ricaricare anche altri dispositivi e accessori, grazie alla funzionalità Battery Share che lo trasforma in un vero e proprio power bank. Tramite il connettore USB Battery Share incluso, Cat S41 è infatti in grado di ricaricare un altro prodotto o accessorio, fermandosi per mantenere un livello minimo di carica definito dall’utente con un facile controllo slider in-app. In questo modo è possibile utilizzarlo come power bank senza doversi preoccupare di esaurire la propria riserva di energia!


Cat S31 è invece il successore di Cat S30, ed è una pietra angolare della gamma Cat Phones, pensato per chi cerca un dispositivo estremamente affidabile. Dotato di una potente batteria da 4,000mAh, è certificato IP68 per la resistenza alla polvere e all’acqua, resiste a cadute sul cemento da un’altezza di 1,8m e risponde agli standard MIL SPEC 810G. Cat S31 è uno smartphone che si può portare ovunque, per rimanere connessi ed essere produttivi ovunque ci si trovi.


Caterpillar T20 è il primo tablet rugged del brand, progettato specificatamente per chi lavora in situazioni e ambienti in cui è necessario un dispositivo resistente. È dotato di sistema operativo Windows 10 e LTE ed è certificato IP67: resiste all’acqua per 30 minuti a una profondità di un metro, resiste all’umidità, alla sabbia e alla polvere, e a cadute da un’altezza di 1,8 metri. È inoltre resistente alle vibrazioni, ai liquidi e all’acqua salata, nonché a livelli estremi di pressione dell’aria: per questo può essere utilizzato in qualsiasi ambiente o clima.


Nel corso di un’indagine su circa 22.000 utenti Cat Phones, più di tre quarti (76%) hanno definito fondamentale una lunga durata della batteria, mentre per il 98% si tratta di una caratteristica molto apprezzata. Lo studio ha anche dimostrato che il 76% degli utenti ha danneggiato il proprio telefono precedente, e ha vissuto in prima persona la frustrazione e i problemi di usabilità che un guasto al proprio unico mezzo di comunicazione può causare. Non sorprende quindi che per il 94% di possessori di prodotti Cat Phones sia importante che il proprio smartphone resista alle cadute, mentre per il 71% è essenziale che il display sia resistente ai graffi.

Nessun commento:

Posta un commento