Oggi Dacia presenta il nuovo Duster in anteprima mondiale al Salone di Francoforte 2017. Dopo aver venduto più di un milione di veicoli, sette anni dopo il lancio di questo modello di grande successo, Dacia Duster si presenta con una veste rinnovata.
Questo SUV iconico è stata rivisitato con un nuovo design, nuovi equipaggiamenti e interni completamente rinnovati ancora più qualitativi. Duster è più spazioso, mantenendo le stesse capacità off-road al top del mercato e sempre con un rapporto qualità/prezzo unico sul mercato.
Il nuovo Duster offre anche una serie di equipaggiamenti che non si erano mai visti nella gamma Dacia, tra cui:
- Multiview Camera
- Blind Spot Warning
- Airbag a tendina
- Climatizzatore automatico
- Sistema di apertura e chiusura porte keyless
- Accensione automatica fari
- Servosterzo elettrico
Il nuovo design sottolinea come Nuovo Duster sia un SUV dallo stile deciso, robusto e dalle linee dinamiche. La vista frontale e posteriore del veicolo grazie ai rinnovati gruppi ottici poste alle estremità sembrano più larghe e la silhouette risulta più robusta e sicura grazie alla linea di cintura della scocca rialzata, sempre mantenendo la tradizionale compattezza che ha contribuito all’incredibile successo del modello. Le nuove barre da tetto e le protezioni sottoscocca anteriori e posteriori sono il biglietto da visita dello spirito off-road di Nuovo Duster. La nuova firma luminosa anteriore che integra luci a LED contribuisce a sottolinearne il carattere.
I designer hanno lavorato facendo tabula rasa del passato per creare interni completamente nuovi e offrire un abitacolo che fosse nel contempo qualitativo, funzionale e particolarmente confortevole:
- La plancia è stata completamente ridisegnata per creare un abitacolo ergonomico e di maggior pregio, con il display Medianav Evolution spostato più in alto.
- I sedili sono stati completamente rivisti per migliorare comfort e supporto.
Con il rinnovo del suo modello iconico, Dacia intende offrire ai clienti sempre di più mantenendo comunque un prezzo sempre competitivo.
Nessun commento:
Posta un commento